- Giovanissimi B GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
5 - 0
- Calenzano
DLF: Branca, Usuriaga, Calonaci, Parigi, Fratini, Nierucci, Lucci, Sabatini, Lazzeri, Dal Masso, Lisi. A disp.: Rosati, Caldi, Lisi M., Loayza, Pecchioli, Peri. All.: Marco Biliotti.
CALENZANO: Cristiani, Baroni, Nuti, Corti, Piovaccari, Morini, Biancalani, Kazazi, Bylykbashi, Scicchitano, Adriatiku. A disp.: Cozzolino, Nocenzi, Cardini, Ridolfi. All.: Davide Barni.
RETI: Lucci, Dal Masso, 3 Sabatini.
Rotonda vittoria per il Dlf arrivata al termine di una buona prestazione. La partita è sempre stata nelle mani dei padroni di casa che hanno attaccato fin dall'inizio, mentre il Calenzano ha pensato più a difendersi e poi ripartire in contropiede. La prima frazione si chiude sul 3-0 per il Dlf che nella ripresa arrotonda il punteggio fino al 5-0. Bello il gol di Lucci: azione di contropiede, Lucci entra nel mezzo a due difensori e di piatto scarica in porta. Di pregevole fattura anche il sigillo di capitan Dal Masso che dopo aver scartato due avversari scarica di sinistro sul palo lontano.
Calciatoripiù: Sabatini, Dal Masso, Lucci (Dlf); Corti, Piovaccari, Scicchitano (Calenzano).
DLF: Branca, Usuriaga, Calonaci, Parigi, Fratini, Nierucci, Lucci, Sabatini, Lazzeri, Dal Masso, Lisi. A disp.: Rosati, Caldi, Lisi M., Loayza, Pecchioli, Peri. All.: Marco Biliotti.<br >CALENZANO: Cristiani, Baroni, Nuti, Corti, Piovaccari, Morini, Biancalani, Kazazi, Bylykbashi, Scicchitano, Adriatiku. A disp.: Cozzolino, Nocenzi, Cardini, Ridolfi. All.: Davide Barni.<br >
RETI: Lucci, Dal Masso, 3 Sabatini.
Rotonda vittoria per il Dlf arrivata al termine di una buona prestazione. La partita è sempre stata nelle mani dei padroni di casa che hanno attaccato fin dall'inizio, mentre il Calenzano ha pensato più a difendersi e poi ripartire in contropiede. La prima frazione si chiude sul 3-0 per il Dlf che nella ripresa arrotonda il punteggio fino al 5-0. Bello il gol di Lucci: azione di contropiede, Lucci entra nel mezzo a due difensori e di piatto scarica in porta. Di pregevole fattura anche il sigillo di capitan Dal Masso che dopo aver scartato due avversari scarica di sinistro sul palo lontano.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Sabatini, Dal Masso, Lucci</b> (Dlf); <b>Corti, Piovaccari, Scicchitano</b> (Calenzano).