- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
2 - 6
- Atletica Castello
FLORENCE: Martinetti, Cappelli, Bodea, Calonaci, Tozzi, Coku, Rufino, Corsani, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Andrade, Scandìa, Papini, Tacetti, Ciabilli, Romagnoli. All.: Antonio Bertini.
ATL. CASTELLO: Braconi, Chiti, Cardillo, De Leonardis, J. Rodriguez, Mafara, Megli, Boanini, Nieri, Bartoli, Fantechi. A disp.: Rosi, Rabatti, Baricci. All.: Mirco Presenti.
RETI: Silvestrino, Nieri 2, Calonaci, Bartoli, Fantechi 2, De Leonardis.
Continua la corsa a tappe forzate dell'Atletica Castello, che rischia di arenarsi sull'ostico campo di Mantignano, trovandosi due volte in svantaggio, ma alla fine riesce a superare indenne l'ostacolo graxie a una ripresa di grande spessore. Pronti via ed è Silvestrino a infilare la zampata dell'1-0 su gran cross di Ani, ma la risposta ospite non tarda ad arrivare con Nieri che sfrutta al meglio la verticalizzazione di Boanini e rimette tutto in equilibrio. Il copione si ripete identico poco dopo, quando Bartoli devia i rete con il petto il cross di Nieri replicando al parziale 2-1 realizzato da Calonaci. In chiusura di frazione però, il colpo di testa di Nieri su angolo di Megli pone fine alle lodevoli e sfrontate iniziative locali, e così la ripresa si trasforma in un monologo biancoverde con Fantechi (doppietta) e De Leonardis (splendido bolide dalla distanza) ad aumentare il divario fino al 2-6 finale che consegna alla truppa di Presenti il tredicesimo successo stagionale.
Calciatoripiù: Martinetti, Ciabilli, Ani, Coku (Florence); Nieri, De Leonardis (Atl. Castello).
FLORENCE: Martinetti, Cappelli, Bodea, Calonaci, Tozzi, Coku, Rufino, Corsani, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Andrade, Scandìa, Papini, Tacetti, Ciabilli, Romagnoli. All.: Antonio Bertini. <br >ATL. CASTELLO: Braconi, Chiti, Cardillo, De Leonardis, J. Rodriguez, Mafara, Megli, Boanini, Nieri, Bartoli, Fantechi. A disp.: Rosi, Rabatti, Baricci. All.: Mirco Presenti.<br >
RETI: Silvestrino, Nieri 2, Calonaci, Bartoli, Fantechi 2, De Leonardis.
Continua la corsa a tappe forzate dell'Atletica Castello, che rischia di arenarsi sull'ostico campo di Mantignano, trovandosi due volte in svantaggio, ma alla fine riesce a superare indenne l'ostacolo graxie a una ripresa di grande spessore. Pronti via ed è Silvestrino a infilare la zampata dell'1-0 su gran cross di Ani, ma la risposta ospite non tarda ad arrivare con Nieri che sfrutta al meglio la verticalizzazione di Boanini e rimette tutto in equilibrio. Il copione si ripete identico poco dopo, quando Bartoli devia i rete con il petto il cross di Nieri replicando al parziale 2-1 realizzato da Calonaci. In chiusura di frazione però, il colpo di testa di Nieri su angolo di Megli pone fine alle lodevoli e sfrontate iniziative locali, e così la ripresa si trasforma in un monologo biancoverde con Fantechi (doppietta) e De Leonardis (splendido bolide dalla distanza) ad aumentare il divario fino al 2-6 finale che consegna alla truppa di Presenti il tredicesimo successo stagionale. <b>
Calciatoripiù: Martinetti, Ciabilli, Ani, Coku (Florence); Nieri, De Leonardis (Atl. Castello). </b>