- Allievi B
- Pieta 2004
-
11 - 1
- Galcianese
PIETA' 2004: Raggi, Bardazzi, Ballerini, Pecchioli, Pannilunghi, Bacci, Avietti, Cenni, Mariotti, Grassi, Mohamed. A disp.: Cioffo, Tartoni, Magni, Neri. All.: Mario Masini.
GALCIANESE: Visconti, D'Onofrio, Palermo, Vieri, Vazhapillj, Ballerini, Durante, Bartolozzi, Nuti, Nocentini, Lucchese. A disp.: Santangelo, Brasiello, Facchini, lombardi. All.: Alessandro Massai.
ARBITRO: Lo Russo di Prato.
RETI: Mariotti 3, Cenni 2, Pecchioli, Grassi 2, Avietti, Mohamed, autorete pro Pietà 2004, Nocentini.
C'è ben poco da dire su una sfida che non ha assolutamente storia con i ragazzi di Mario Masini che assumono il controllo delle operazioni al momento del fischio d'avvio per lasciarlo solo nel finale. Tanta Pietà nella prima frazione con i padroni di casa che vanno all'intervallo avanti di sette reti. Nella ripresa le altre quattro segnature dei locali e l'unico gol degli ospiti per rendere meno amaro il ko, anche se l'11-1 è punteggio pesante. Calciatorepiù: poco da salvare nella Galcianese, per la Pietà invece prova collettiva importante, con Mariotti bomber di giornata con una tripletta.
PIETA' 2004: Raggi, Bardazzi, Ballerini, Pecchioli, Pannilunghi, Bacci, Avietti, Cenni, Mariotti, Grassi, Mohamed. A disp.: Cioffo, Tartoni, Magni, Neri. All.: Mario Masini.<br >GALCIANESE: Visconti, D'Onofrio, Palermo, Vieri, Vazhapillj, Ballerini, Durante, Bartolozzi, Nuti, Nocentini, Lucchese. A disp.: Santangelo, Brasiello, Facchini, lombardi. All.: Alessandro Massai.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br >
RETI: Mariotti 3, Cenni 2, Pecchioli, Grassi 2, Avietti, Mohamed, autorete pro Pietà 2004, Nocentini.
C'è ben poco da dire su una sfida che non ha assolutamente storia con i ragazzi di Mario Masini che assumono il controllo delle operazioni al momento del fischio d'avvio per lasciarlo solo nel finale. Tanta Pietà nella prima frazione con i padroni di casa che vanno all'intervallo avanti di sette reti. Nella ripresa le altre quattro segnature dei locali e l'unico gol degli ospiti per rendere meno amaro il ko, anche se l'11-1 è punteggio pesante. <b>Calciatorepiù</b>: poco da salvare nella Galcianese, per la Pietà invece prova collettiva importante, con <b>Mariotti </b>bomber di giornata con una tripletta.