• Allievi B
  • Galcianese
  • 0 - 6
  • Vaianese Impavida Vernio


GALCIANESE:
VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Berti, Giunti, Battaglia, Lonardo, Pini, Nannini, Biancalani, Arena, Pellegrini, Ferro. A disp.: Misefori, Favini, Acrouche, Di Vita, Magni, James. All.: Andrea Bonfiglio.

ARBITRO: Fedele di Prato.

RETI: Arena 3, Pellegrini, Nannini, Acrouche.



Esordio con il botto per la Vaianese I.Vernio che espugna il Conti con un punteggio rotondo. Partenza fulminea degli osoiti che iniziano fortissimo e pressano gli avversari nella loro metà campo già dal fischio d'avvio del signor Fedele. All'intervallo le reti di vantaggio per la squadra di mister Bonfiglio sono cinque con Pellegrini (che gira in porta da due passi un corner di Pini), Nannini (dalla distanza) e la tripletta di Arena. Nella ripresa il gioco non decolla più con gli ospiti a contenere con tranquillità ed i padroni di casa incapaci di pungere. Ad arrotondare il punteggio giunge il gol di Acrouche che, su assist di Di Vita, fissa il risultato sullo 0-6. Calciatorepiù: Arena (Vaianese I.Vernio), segna una tripletta che spacca il match, consentendo ai suoi di mettere al sicuro il successo.

GALCIANESE: <br >VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Berti, Giunti, Battaglia, Lonardo, Pini, Nannini, Biancalani, Arena, Pellegrini, Ferro. A disp.: Misefori, Favini, Acrouche, Di Vita, Magni, James. All.: Andrea Bonfiglio.<br > ARBITRO: Fedele di Prato.<br > RETI: Arena 3, Pellegrini, Nannini, Acrouche. Esordio con il botto per la Vaianese I.Vernio che espugna il Conti con un punteggio rotondo. Partenza fulminea degli osoiti che iniziano fortissimo e pressano gli avversari nella loro met&agrave; campo gi&agrave; dal fischio d'avvio del signor Fedele. All'intervallo le reti di vantaggio per la squadra di mister Bonfiglio sono cinque con Pellegrini (che gira in porta da due passi un corner di Pini), Nannini (dalla distanza) e la tripletta di Arena. Nella ripresa il gioco non decolla pi&ugrave; con gli ospiti a contenere con tranquillit&agrave; ed i padroni di casa incapaci di pungere. Ad arrotondare il punteggio giunge il gol di Acrouche che, su assist di Di Vita, fissa il risultato sullo 0-6. <b>Calciatorepi&ugrave;: Arena</b> (Vaianese I.Vernio), segna una tripletta che spacca il match, consentendo ai suoi di mettere al sicuro il successo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI