- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
0 - 3
- Rinascita Doccia
FLORENCE: Rossi, Scandia, Munaò, Calonaci, Coku, Tozzi, Rufino, Zefir, Silvestrino, Corsani, Ani. A disp.: Bambini, Papini, Scarselli, Serrau, Andrade. All.: Antonio Bertini.
RINASCITA DOCCIA: Bartoletti, Tafani, Maiorana, Pranzo, Morettini, Lizza, Gori, Bianchi, Caccialupi, Basolu, Enhaire. A disp.: Mocali, Romani, Bellucci, Stam, Visente, Guerri,, Nudo. All.: Ilic Lelli.
RETI: Enhaire, 2 Basolu.
Vittoria esterna per il Rinascita Doccia di Lelli. Gli ospiti prendono subito il pallino del gioco anche se la Florence, nei primi minuti, si difende con ordine. Al 20' gli equilibri si rompono grazie al bel pallonetto di Enhaire per l'1-0 del Rinascita Doccia. Sul finire della frazione la Florence sfiora il pari: punizione dal limite di Silvestrino, parata, e Corsani da pochi metri tira in porta ma il portiere sventa ancora il pericolo. Sul seguente calcio d'angolo, Calonaci di testa la mette fuori di pochissimo. Nella seconda parte di gara, gli ospiti appaiono più determinati: al 3' e al 5' arriva la doppietta di Basolu che di fatto chiude anticipatamente la gara. Da segnalare anche il palo di Guerri per gli ospiti.
Calciatoripiù: Calonaci, Rufino (Florence), Bartoletti (Rinascita Doccia).
FLORENCE: Rossi, Scandia, Munaò, Calonaci, Coku, Tozzi, Rufino, Zefir, Silvestrino, Corsani, Ani. A disp.: Bambini, Papini, Scarselli, Serrau, Andrade. All.: Antonio Bertini.<br >RINASCITA DOCCIA: Bartoletti, Tafani, Maiorana, Pranzo, Morettini, Lizza, Gori, Bianchi, Caccialupi, Basolu, Enhaire. A disp.: Mocali, Romani, Bellucci, Stam, Visente, Guerri,, Nudo. All.: Ilic Lelli.<br >
RETI: Enhaire, 2 Basolu.
Vittoria esterna per il Rinascita Doccia di Lelli. Gli ospiti prendono subito il pallino del gioco anche se la Florence, nei primi minuti, si difende con ordine. Al 20' gli equilibri si rompono grazie al bel pallonetto di Enhaire per l'1-0 del Rinascita Doccia. Sul finire della frazione la Florence sfiora il pari: punizione dal limite di Silvestrino, parata, e Corsani da pochi metri tira in porta ma il portiere sventa ancora il pericolo. Sul seguente calcio d'angolo, Calonaci di testa la mette fuori di pochissimo. Nella seconda parte di gara, gli ospiti appaiono più determinati: al 3' e al 5' arriva la doppietta di Basolu che di fatto chiude anticipatamente la gara. Da segnalare anche il palo di Guerri per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calonaci, Rufino (</b>Florence), <b><b>Bartoletti </b></b>(Rinascita Doccia).