- Giovanissimi B GIR.C
- Signa
-
0 - 5
- Santa Maria
SIGNA 1914: Modica, Balducci, Tito, Bagnini, Barbaro, Plavci, Copsiti, La Placa, Pierno, D'Urso, Benelghazzi. A disp.: Lelli, Meoni, Catarzi, Tozzi, Gicolaj. All.: Dario Trentinella.
SANTA MARIA: Cucchiara, Lavia, Nencini, Montesano, Galiberti, Sigillo, Rigoli, Peruzzi, Romanelli, Bencini, Cerri. A disp.: Cavindu, Aioub, Castillo, Lapi, Maestrelli, Perugini. All.: Denny Mari.
RETI: 2 Cerri, Rigoli, Nencini, Sigillo.
Al Santa Maria di mister Mari vince in casa del Signa 1914 per 5-0. Agli empolesi basta un tempo per archiviare la pratica. Apre le marcature Cerri con un tiro da dentro l'area, poi Rigoli raddoppia su punizione. Il terzo gol lo mette a segno Nencini dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Il poker porta la firma di Sigillo, da calcio piazzato, mentre il 5-0 è ancora di Cerri con una bella conclusione da fuori. I locali si fanno vedere solo con una buona punizione di La Placa. Calciatorepiù: Ayoub (Santa Maria).
SIGNA 1914: Modica, Balducci, Tito, Bagnini, Barbaro, Plavci, Copsiti, La Placa, Pierno, D'Urso, Benelghazzi. A disp.: Lelli, Meoni, Catarzi, Tozzi, Gicolaj. All.: Dario Trentinella.<br >SANTA MARIA: Cucchiara, Lavia, Nencini, Montesano, Galiberti, Sigillo, Rigoli, Peruzzi, Romanelli, Bencini, Cerri. A disp.: Cavindu, Aioub, Castillo, Lapi, Maestrelli, Perugini. All.: Denny Mari.<br >
RETI: 2 Cerri, Rigoli, Nencini, Sigillo.
Al Santa Maria di mister Mari vince in casa del Signa 1914 per 5-0. Agli empolesi basta un tempo per archiviare la pratica. Apre le marcature Cerri con un tiro da dentro l'area, poi Rigoli raddoppia su punizione. Il terzo gol lo mette a segno Nencini dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Il poker porta la firma di Sigillo, da calcio piazzato, mentre il 5-0 è ancora di Cerri con una bella conclusione da fuori. I locali si fanno vedere solo con una buona punizione di La Placa.<b> Calciatorepiù</b>: Ayoub (Santa Maria).