• Giovanissimi B GIR.C
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 3 - 5
  • Sesto 2010


SAN LORENZO: Doci, Deri, D'Agostino, Elia, Impedovo, Turano, Fusi, Rinaldi, Colomba, Semet, Rizzi. A disp.: Bongianni, Arena, Filistrucchi, Kevin. All.: Franco Bandini.
SESTO CALCIO: Zaccagna, Abbate, Messeri, Comparini F., Castagnoli, Quercioli, Falcone, De Luca, Becattini, Comparini M., Biagioni. A disp.: Giannini, Manetti, Pompeo, Sanagi, Corsini, Lombardi, Torricini. All.: Matteo Casini.

RETI: Comparini M., Biagioni 3, Corsini, Rizzi, Colomba, Bongianni.



Avvincente ed emozionante match a Campi Bisenzio tra San Lorenzo e Sesto Calcio. In vantaggio ci va la squadra di casa con Rizzi: lancio di Turano per Fusi, questi la mette al centro per Rizzi, che appoggia in rete. Passano solo cinque minuti ed il Sesto Calcio ristabilisce la partità con Mattia Comparini. Ma la prima frazione terminerà sul risultato di 2-1 in virtù di una colombella di Colomba che Zaccagna non riesce a bloccare. Nella ripresa è ancora il Sesto ad affacciarsi con continuità dalle parti di Doci. Il pareggio arriva sugli sviluppi della punizione calciata da Messeri grazie al tocco vincente di Biagioni. E' ancora Biagioni a segnare per il Sesto Calcio pochi minuti più tardi al termine di una stupenda azione personale. Ma in questa partita dalle mille emozioni anche il San Lorenzo dimostra di non mollare e si porta sul 3-3 in cirtù della rete del neoentrato Bongianni, bravo a superare l'estremo difensore ospite con un tiro da fuori area. La squadra di Casini non ci sta e prima con Corsi e poi con Biagioni (tripletta per lui) fissa il risultato sul 3-5. Dall'ultimo gol al triplice fischio la compagine sestese è brava a far girare palla e a tener lontano dalla propria porta gli avversari.
Calciatoripiù: Lombardi (Sesto Calcio); Rinaldi, Bongianni (San Lorenzo).


SAN LORENZO: Doci, Deri, D'Agostino, Elia, Impedovo, Turano, Fusi, Rinaldi, Colomba, Semet, Rizzi. A disp.: Bongianni, Arena, Filistrucchi, Kevin. All.: Franco Bandini.<br >SESTO CALCIO: Zaccagna, Abbate, Messeri, Comparini F., Castagnoli, Quercioli, Falcone, De Luca, Becattini, Comparini M., Biagioni. A disp.: Giannini, Manetti, Pompeo, Sanagi, Corsini, Lombardi, Torricini. All.: Matteo Casini.<br > RETI: Comparini M., Biagioni 3, Corsini, Rizzi, Colomba, Bongianni. Avvincente ed emozionante match a Campi Bisenzio tra San Lorenzo e Sesto Calcio. In vantaggio ci va la squadra di casa con Rizzi: lancio di Turano per Fusi, questi la mette al centro per Rizzi, che appoggia in rete. Passano solo cinque minuti ed il Sesto Calcio ristabilisce la partit&agrave; con Mattia Comparini. Ma la prima frazione terminer&agrave; sul risultato di 2-1 in virt&ugrave; di una colombella di Colomba che Zaccagna non riesce a bloccare. Nella ripresa &egrave; ancora il Sesto ad affacciarsi con continuit&agrave; dalle parti di Doci. Il pareggio arriva sugli sviluppi della punizione calciata da Messeri grazie al tocco vincente di Biagioni. E' ancora Biagioni a segnare per il Sesto Calcio pochi minuti pi&ugrave; tardi al termine di una stupenda azione personale. Ma in questa partita dalle mille emozioni anche il San Lorenzo dimostra di non mollare e si porta sul 3-3 in cirt&ugrave; della rete del neoentrato Bongianni, bravo a superare l'estremo difensore ospite con un tiro da fuori area. La squadra di Casini non ci sta e prima con Corsi e poi con Biagioni (tripletta per lui) fissa il risultato sul 3-5. Dall'ultimo gol al triplice fischio la compagine sestese &egrave; brava a far girare palla e a tener lontano dalla propria porta gli avversari. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lombardi (Sesto Calcio); Rinaldi, Bongianni (San Lorenzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI