- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
5 - 0
- Florence S.C.
BANTI BARBERINO: Beltrami, Gjekaj Doni, Materassi, Calamai, Gjekaj Vidi, Clementi, Pineti, Comelli, Lascialfari, Neri T., Neri F.. A disp.: Laurenzano, Gucci, Venturella, Coralli, Nuti, Botto, Cecchi. All.: Leonardo Ucini.
FLORENCE: Rossi, Cappelli, Munaò, Calonaci, Coku, Bodea, Scandia, Corsani, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Esposito, Gopal, Lapini, Serrau, Tozzi, Andrade, Romagnoli. All.: Antonio Bertini.
RETI: 2 Pineti, Gucci, Neri T. (rig.), Coralli.
Il Barberino inizia l'anno con una goleada. La squadra mugellana parte forte. I primi due gol sono di Pineti, entrambi al termine di due buone azioni: la prima volta Pineti dribbla un paio di avversari e poi tira, la seconda va in rete con una conclusione, di sinistro, dal limite. Sotto di un gol, gli ospiti creano un'occasionissima con Ani (l'esterno destro è il più propositivo della squadra), mentre un'altra palla-gol arriva con Cappelli, sul finire del primo tempo. Nella ripresa, in mischia, i mugellani calano il tris con Gucci, appena entrato. Il 4-0 è di Taddeo Neri, dal dischetto di rigore. A chiudere la goleada ci pensa Coralli, su calcio di punizione: un gran sinistro direttamente sotto la traversa. Nelle fila della Florence ha fatto il suo esordio l'ultimo acquisto Cappelli: per lui una buona prova visto che aveva il difficile comporto di marcare Francesco Neri, il capocannoniere del Girone C.
Calciatoripiù: Taddeo Neri, Gjekaj Doni (Barberino); Ani, Cappelli, Bodea, Munaò (Florence).
BANTI BARBERINO: Beltrami, Gjekaj Doni, Materassi, Calamai, Gjekaj Vidi, Clementi, Pineti, Comelli, Lascialfari, Neri T., Neri F.. A disp.: Laurenzano, Gucci, Venturella, Coralli, Nuti, Botto, Cecchi. All.: Leonardo Ucini.<br >FLORENCE: Rossi, Cappelli, Munaò, Calonaci, Coku, Bodea, Scandia, Corsani, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Esposito, Gopal, Lapini, Serrau, Tozzi, Andrade, Romagnoli. All.: Antonio Bertini. <br >
RETI: 2 Pineti, Gucci, Neri T. (rig.), Coralli.
Il Barberino inizia l'anno con una goleada. La squadra mugellana parte forte. I primi due gol sono di Pineti, entrambi al termine di due buone azioni: la prima volta Pineti dribbla un paio di avversari e poi tira, la seconda va in rete con una conclusione, di sinistro, dal limite. Sotto di un gol, gli ospiti creano un'occasionissima con Ani (l'esterno destro è il più propositivo della squadra), mentre un'altra palla-gol arriva con Cappelli, sul finire del primo tempo. Nella ripresa, in mischia, i mugellani calano il tris con Gucci, appena entrato. Il 4-0 è di Taddeo Neri, dal dischetto di rigore. A chiudere la goleada ci pensa Coralli, su calcio di punizione: un gran sinistro direttamente sotto la traversa. Nelle fila della Florence ha fatto il suo esordio l'ultimo acquisto Cappelli: per lui una buona prova visto che aveva il difficile comporto di marcare Francesco Neri, il capocannoniere del Girone C. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Taddeo Neri, Gjekaj Doni </b>(Barberino); <b>Ani, Cappelli, Bodea, Munaò</b> (Florence).