- Juniores Provinciali GIR.B
- Porta Romana
-
5 - 2
- Incisa
PORTA ROMANA: Aina, Padovani, Pini, Augusti, Cecconi, Faggioli, Ruggero, Nutini, Diana, Pacchiella, Scialdone. A disp.: Bertini, Mele, Guccini, Zecchi, Laurenzi. All.: Simone Susini.
I.C. INCISA: Vitone, Confini, Tacconi, Capanni, Picchi, Cerofoli, Baldi, Rossetti, Cardonati, Piccardi, Kulaj. A disp.: Fogli, Del Piano, Oliva, Sereni, Michelini, Russo. All.: Emanuele Iacopozzi.
RETI: Diana 3, Pacchiella 2, Piccardi, Baldi.
È ancora Natale per il Porta Romana di mister Susini! L'anno nuovo ha infatti portato in dono agli arancioneri un ultimo dono natalizio, ovvero il primato solitario tanto agognato, complici il pareggio della rivale Grevigiana contro l'Albereta San Salvi, e pure la convincente prova con cui la nuova capolista ha superato l'Incisa di Emanuele Iacopozzi, positiva nel rimanere concentrata fino al triplice fischio finale, ma impotente di fronte alle sortite locali che hanno fruttato ben 3 reti già nella prima mezz'ora. Mattatore di giornata è stato l'imprendibile Diana, che dopo aver aperto le danze dopo pochi giri di orologio, si è ripetuto attorno al 20' esaltandosi in un imprendibile serie di dribbling dopo uno scambio sulla destra con Scialdone, per poi battere a rete con un diagonale di assoluta precisione. Prima dell'intervallo c'è poi il tempo del tris locale, firmato da Pacchiella al termine di un'azione personale, e del parziale 3-1 realizzato su rigore da Piccardi. Di simile copione anche la ripresa, segnata dal quarto gol siglato ancora da Pacchiella, dalla seconda rete ospite realizzata da Baldi, bravo ad approfittare dell'unica insicurezza di Aina, e infine dal definitivo 5-2 colto da Diana, che chiude i conti e si porta a casa il pallone.
Calciatoripiù: superba la prova dell'intero collettivo arancionero, con menzione d'onore per Diana che giocando su questi livelli risulta giocatore di ben altra categoria.
PORTA ROMANA: Aina, Padovani, Pini, Augusti, Cecconi, Faggioli, Ruggero, Nutini, Diana, Pacchiella, Scialdone. A disp.: Bertini, Mele, Guccini, Zecchi, Laurenzi. All.: Simone Susini.<br >I.C. INCISA: Vitone, Confini, Tacconi, Capanni, Picchi, Cerofoli, Baldi, Rossetti, Cardonati, Piccardi, Kulaj. A disp.: Fogli, Del Piano, Oliva, Sereni, Michelini, Russo. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >
RETI: Diana 3, Pacchiella 2, Piccardi, Baldi.
È ancora Natale per il Porta Romana di mister Susini! L'anno nuovo ha infatti portato in dono agli arancioneri un ultimo dono natalizio, ovvero il primato solitario tanto agognato, complici il pareggio della rivale Grevigiana contro l'Albereta San Salvi, e pure la convincente prova con cui la nuova capolista ha superato l'Incisa di Emanuele Iacopozzi, positiva nel rimanere concentrata fino al triplice fischio finale, ma impotente di fronte alle sortite locali che hanno fruttato ben 3 reti già nella prima mezz'ora. Mattatore di giornata è stato l'imprendibile Diana, che dopo aver aperto le danze dopo pochi giri di orologio, si è ripetuto attorno al 20' esaltandosi in un imprendibile serie di dribbling dopo uno scambio sulla destra con Scialdone, per poi battere a rete con un diagonale di assoluta precisione. Prima dell'intervallo c'è poi il tempo del tris locale, firmato da Pacchiella al termine di un'azione personale, e del parziale 3-1 realizzato su rigore da Piccardi. Di simile copione anche la ripresa, segnata dal quarto gol siglato ancora da Pacchiella, dalla seconda rete ospite realizzata da Baldi, bravo ad approfittare dell'unica insicurezza di Aina, e infine dal definitivo 5-2 colto da Diana, che chiude i conti e si porta a casa il pallone. <b>
Calciatoripiù</b>: superba la prova dell'intero collettivo arancionero, con menzione d'onore per <b>Diana </b>che giocando su questi livelli risulta giocatore di ben altra categoria.