• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Virtus Cuoiopelli
  • 5 - 0
  • Pieve San Paolo


VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Kurti, Nallathamby, Phenè, S. Vela, Pozzesi, Ndione, Marzouk, Pagni, Z. Vela, Melai. A disp.: Raffaelli. All.: Francesco Giorgiani.
PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Cerruti, Pescaglini, F, Matteucci, Rizzi, Giovannoni, Riccomini, Pinelli, Stagi, Bonaccorsi, Serafini. A disp.: Tonazzini. All.: Raimondo Pinelli.

ARBITRO: D'Orta di Pisa

RETI: Ndione, autorete pro Virtus Cuoiopelli, Ndiaye, Pagni 2.



Con una prestazione maiuscola la Virtus Cuoiopelli saluta il suo pubblico battendo il Pieve San Paolo con il rotondo punteggio di 5-0. Micidiale la partenza dei padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Pieve: gli ospiti sono presto costretti a ritirarsi nella loro metà campo oer difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. La buon prova della retroguardia ospite non basta a contenere lo scantenato attacco di casa: dopo una serie di occasioni fallite per questioni di millimetri, Ndione porta la Virtus in vantaggio con un sinistro in diagonale che non lascia scampo a Guidi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato esalta la Virtus, che porta al massimo i giri del suo motore offensivo e a metà del primo tempo raddoppia: sul tiro dal limite di Z. Vela, Guidi è messo fuori causa da uno sfortunato tocco di un suo difensore, tocco che manda il pallone all'incrocio dei pali senza che l'estremo difensore del Pieve posa farci nulla. Nonostante il rassicurante vantaggio già guadagnato, l'assedio delola Virtus all'area di rigore avversaria non si ferma: la terza firma sul tabellino dei marcatori la mette Ndiaye, che con una botta appena dentro l'area di rigore trasforma in gol il bel lancio in profondità di Pagni. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'è tempo la doppietta di Pagni: il numero dieci di casa segna il 4-0 con un tocco fortunato in area piccola sul cross di Z. Vela e il 5-0 con una rasoiata sul palo lontano al termine di uno spettacolare assolo palla al piede. Calciatorepiù: Ndione (Virtus Cuoiopelli).

VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Kurti, Nallathamby, Phen&egrave;, S. Vela, Pozzesi, Ndione, Marzouk, Pagni, Z. Vela, Melai. A disp.: Raffaelli. All.: Francesco Giorgiani.<br >PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Cerruti, Pescaglini, F, Matteucci, Rizzi, Giovannoni, Riccomini, Pinelli, Stagi, Bonaccorsi, Serafini. A disp.: Tonazzini. All.: Raimondo Pinelli.<br > ARBITRO: D'Orta di Pisa<br > RETI: Ndione, autorete pro Virtus Cuoiopelli, Ndiaye, Pagni 2. Con una prestazione maiuscola la Virtus Cuoiopelli saluta il suo pubblico battendo il Pieve San Paolo con il rotondo punteggio di 5-0. Micidiale la partenza dei padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; il Pieve: gli ospiti sono presto costretti a ritirarsi nella loro met&agrave; campo oer difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. La buon prova della retroguardia ospite non basta a contenere lo scantenato attacco di casa: dopo una serie di occasioni fallite per questioni di millimetri, Ndione porta la Virtus in vantaggio con un sinistro in diagonale che non lascia scampo a Guidi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato esalta la Virtus, che porta al massimo i giri del suo motore offensivo e a met&agrave; del primo tempo raddoppia: sul tiro dal limite di Z. Vela, Guidi &egrave; messo fuori causa da uno sfortunato tocco di un suo difensore, tocco che manda il pallone all'incrocio dei pali senza che l'estremo difensore del Pieve posa farci nulla. Nonostante il rassicurante vantaggio gi&agrave; guadagnato, l'assedio delola Virtus all'area di rigore avversaria non si ferma: la terza firma sul tabellino dei marcatori la mette Ndiaye, che con una botta appena dentro l'area di rigore trasforma in gol il bel lancio in profondit&agrave; di Pagni. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'&egrave; tempo la doppietta di Pagni: il numero dieci di casa segna il 4-0 con un tocco fortunato in area piccola sul cross di Z. Vela e il 5-0 con una rasoiata sul palo lontano al termine di uno spettacolare assolo palla al piede. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ndione</b> (Virtus Cuoiopelli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI