- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
3 - 2
- Virtus Cuoiopelli
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Rjafillah, Bagnoli, Dema, L. Saraniti, Hoxha, Calloni, Capocotta, Capone, Landolfo, Barbieri. A disp.: G. Saraniti, Mancini. All.: Gianfranco Lomonaco.
VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Phenè, Huqi, Kurti, Vela, Ndione, Nallathamby, Marzouk, Pagni, Pozzesi, Ndiaye. All.: Francesco Giorgiani.
ARBITRO: Susini di Pisa.
RETI: Phenè, Pagni, Mancini 3.
Il Santa Maria a Monte sfrutta al meglio il turno casalingo e batte per 3-2 una Virtus Cuoiopelli che merita comunque i complimenti per la splendida partita disputata. I diciotto punti che separano in classifica separano le squadre non si vedono, non in questo sabato sera, non in questa partita: grazie allo strepitoso primo tempo della propria retroguardia, la Virtus respinge tutti gli assalti delle punte del Santa Maria e blocca il risultato sullo 0-0 fino all'intervallo. Purtroppo per Giorgiani e i suoi, lo sforzo prodotto nel primo tempo prosciuga gran parte delle energie e li costringe a una ripresa di affanni: il Santa Maria intuisce il momento di difficoltà degli avversari e ne approfitta per affondare il colpo. Il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Mancini, che riceve il pallone appena dentro l'area di rigore e con una staffilata sul palo lontano batte Hiti. Il gol tanto cercato e finalmente trovato dà entusiasmo ai padroni di casa, che proseguono nel loro assedio all'area di rigore della Virtus e a metà della ripresa raddoppiano: ancora a segno Mancini, controllo appena dentro l'area di rigore, dribbling sul diretto marcatore e rasoiata sul palo lontano che non lascia scampo all'estremo difensore della Virtus. Uno scatenato Mancini mette la firma anche sul gol del 3-0: botta dal limite dell'area di rigore, palla all'incrocio dei pali sulla sinistra di Hiti. Di fatto la partita finisce qui, ma una testarda Cuoiopelli rifiuta di fare da sparring partner e nel finale sfiorano l'impresa: i gol di Phenè e Pagni riaccendono le speranze degli ospiti, ma il tempo scade prima che gli ospiti riescano a completare la rimonta.
Calciatoripiù: Bagnoli, Mancini (Santa Maria a Monte).
SANTA MARIA A MONTE: Tempestini, Rjafillah, Bagnoli, Dema, L. Saraniti, Hoxha, Calloni, Capocotta, Capone, Landolfo, Barbieri. A disp.: G. Saraniti, Mancini. All.: Gianfranco Lomonaco. <br >VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Phenè, Huqi, Kurti, Vela, Ndione, Nallathamby, Marzouk, Pagni, Pozzesi, Ndiaye. All.: Francesco Giorgiani.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa. <br >
RETI: Phenè, Pagni, Mancini 3.
Il Santa Maria a Monte sfrutta al meglio il turno casalingo e batte per 3-2 una Virtus Cuoiopelli che merita comunque i complimenti per la splendida partita disputata. I diciotto punti che separano in classifica separano le squadre non si vedono, non in questo sabato sera, non in questa partita: grazie allo strepitoso primo tempo della propria retroguardia, la Virtus respinge tutti gli assalti delle punte del Santa Maria e blocca il risultato sullo 0-0 fino all'intervallo. Purtroppo per Giorgiani e i suoi, lo sforzo prodotto nel primo tempo prosciuga gran parte delle energie e li costringe a una ripresa di affanni: il Santa Maria intuisce il momento di difficoltà degli avversari e ne approfitta per affondare il colpo. Il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Mancini, che riceve il pallone appena dentro l'area di rigore e con una staffilata sul palo lontano batte Hiti. Il gol tanto cercato e finalmente trovato dà entusiasmo ai padroni di casa, che proseguono nel loro assedio all'area di rigore della Virtus e a metà della ripresa raddoppiano: ancora a segno Mancini, controllo appena dentro l'area di rigore, dribbling sul diretto marcatore e rasoiata sul palo lontano che non lascia scampo all'estremo difensore della Virtus. Uno scatenato Mancini mette la firma anche sul gol del 3-0: botta dal limite dell'area di rigore, palla all'incrocio dei pali sulla sinistra di Hiti. Di fatto la partita finisce qui, ma una testarda Cuoiopelli rifiuta di fare da sparring partner e nel finale sfiorano l'impresa: i gol di Phenè e Pagni riaccendono le speranze degli ospiti, ma il tempo scade prima che gli ospiti riescano a completare la rimonta. <b>
Calciatoripiù: Bagnoli, Mancini</b> (Santa Maria a Monte).