• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Folgor Marlia
  • 0 - 0
  • Calcipiagge


FOLGOR MARLIA: Viviani, Barsi, Rocco, Ricci, Gianni, Manfredi, Pennino, Tabarrani, Busembai, Verdirosa, Carruezzo. A disp.: Ferrarini, Sarti, Basit, Salsini, Poggi. All.: Alessandro Massaria.
CALCIPIAGGE: Magnozzi, De Sio, Berzouz, Fumagalli (70' Galloni), Cucchi, Fracasso, Gabbetta (50' Pischedda), Giani, Kante, Mirigliani, De Matteis. A disp.: Barghini, Marinosci, Curato, Fracasso. All.: Claudio Leoni.

ARBITRO: Gropasi di Lucca



Era l'ostacolo più temuto ed è stato superato solo a metà: la Folgor Marlia impatta per 0-0 contro il Calcipiagge e vede assottigliarsi a due soli punti il vantaggio sul San Filippo che adesso mette i brividi alla formazione di Massaria. I padroni di casa, un po' in apprensione perché consapevoli di essere costretti a vincere, cominciano contratti ma si rendono ugualmente pericolosi in un paio di circostanze: Magnozzi è superlativo sulle conclusioni di Busembai e Carruezzo che si erano liberati al tiro da distanza ravvicinata. Proprio le discese di Busembai rischiano di essere il punto di forza della gara dei lucchesi; e la panchina esulta quando da pochi passi Ricci deposita in rete un suo tiro respinto da Magnozzi, ma Gropasi è ben appostato e annulla per fuorigioco. Col passare dei minuti il Calcipiagge viene fuori e a metà del primo tempo sfiora la segnatura: Mirigliani se ne va con un sombrero e conclude di sinistro sfiorando però la parte alta della traversa. Dopo l'intervallo Leoni mette fuori Gabbetta, terzino schierato all'ala nella circostanza, allarga Kante e inserisce Pischedda: il peso offensivo aumenta notevolmente e il Calcipiagge sfiora la segnatura in un paio di circostanze: Viviani salva con una parata da urlo sul tiro da due metri di Mirigliani e la botta da destra di Giani scivola velenosa a fil di palo. Forse avrebbe preferito un ruolo diverso, ma davvero il Calcipiagge è riuscito a riaprire il campionato: e ora per la capolista si preannunciano 160' di fuoco.
Calciatoripiù: Busembai, Carruezzo
(Folgor Marlia), Magnozzi (Calcipiagge).
Il gesto
Prima dell'incontro la dirigenza del Marlia ha donato a un calciatore ospite un completo sportivo da passeggio come gesto distensivo dopo una spiacevole polemica nella gara d'andata.

esseti FOLGOR MARLIA: Viviani, Barsi, Rocco, Ricci, Gianni, Manfredi, Pennino, Tabarrani, Busembai, Verdirosa, Carruezzo. A disp.: Ferrarini, Sarti, Basit, Salsini, Poggi. All.: Alessandro Massaria.<br >CALCIPIAGGE: Magnozzi, De Sio, Berzouz, Fumagalli (70' Galloni), Cucchi, Fracasso, Gabbetta (50' Pischedda), Giani, Kante, Mirigliani, De Matteis. A disp.: Barghini, Marinosci, Curato, Fracasso. All.: Claudio Leoni.<br > ARBITRO: Gropasi di Lucca Era l'ostacolo pi&ugrave; temuto ed &egrave; stato superato solo a met&agrave;: la Folgor Marlia impatta per 0-0 contro il Calcipiagge e vede assottigliarsi a due soli punti il vantaggio sul San Filippo che adesso mette i brividi alla formazione di Massaria. I padroni di casa, un po' in apprensione perch&eacute; consapevoli di essere costretti a vincere, cominciano contratti ma si rendono ugualmente pericolosi in un paio di circostanze: Magnozzi &egrave; superlativo sulle conclusioni di Busembai e Carruezzo che si erano liberati al tiro da distanza ravvicinata. Proprio le discese di Busembai rischiano di essere il punto di forza della gara dei lucchesi; e la panchina esulta quando da pochi passi Ricci deposita in rete un suo tiro respinto da Magnozzi, ma Gropasi &egrave; ben appostato e annulla per fuorigioco. Col passare dei minuti il Calcipiagge viene fuori e a met&agrave; del primo tempo sfiora la segnatura: Mirigliani se ne va con un sombrero e conclude di sinistro sfiorando per&ograve; la parte alta della traversa. Dopo l'intervallo Leoni mette fuori Gabbetta, terzino schierato all'ala nella circostanza, allarga Kante e inserisce Pischedda: il peso offensivo aumenta notevolmente e il Calcipiagge sfiora la segnatura in un paio di circostanze: Viviani salva con una parata da urlo sul tiro da due metri di Mirigliani e la botta da destra di Giani scivola velenosa a fil di palo. Forse avrebbe preferito un ruolo diverso, ma davvero il Calcipiagge &egrave; riuscito a riaprire il campionato: e ora per la capolista si preannunciano 160' di fuoco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Busembai, Carruezzo</b> (Folgor Marlia), <b>Magnozzi </b>(Calcipiagge).<br ><b>Il gesto</b><br >Prima dell'incontro la dirigenza del Marlia ha donato a un calciatore ospite un completo sportivo da passeggio come gesto distensivo dopo una spiacevole polemica nella gara d'andata. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI