- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Oltreserchio
-
1 - 1
-
Folgore Segromigno
OLTRESERCHIO: Marcaurelio, Bellotti, Petri, Zaccagnino, Basile, Edbiri, Badalucco, Cumani, Rovai, Di Ciuccio, Simoni. A disp.: Bechelli, Fabbri, Della Mora, Huestis. All.: Marco Chiocca.
FOLGORE SEGR.: Gaddini, Luisi, Caturegli, Di Vita, Tocchini, Giannecchini, Baronti, Vincenzi, Quilici, Sodini, Facenza. A disp.: Tonelli, Sellitto, Gregori, Galligani. All.: Nicola Laurenzi.
ARBITRO: Ricci di Lucca
RETI: Di Ciuccio, Facenza.
Finisce con un pareggio la sfida tra Oltreserchio e Folgore Segromigno, un 1-1 che riassume con precisione una partita dominata da un equilibrio pressoché perfetto. Nel primo tempo sono gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco e a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. Incoraggiata dal buon impatto con la partita, la Folgore aumenta la pressione in attacco e allo scadere del primo tempo passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Facenza, che riceve il pallone al limite dell'area di rigore da Caturegli e con una cannonata di prima intenzione batte Marcaurelio. Il gol subìto costringe i padroni di casa a scrollarsi di dosso il torpore della prima pare di gara e a lanciarsi all'attacco della porta di Gaddini: siamo a ripresa inoltrata quando il forcing offensivo dell'Oltreserchio dà finalmente i frutti sperati, con di Ciuccio che fissa il punteggio sull'1-1 finale con un bel colpo di testa sul cross da calcio d'angolo di Zaccagnino.
Calciatoripiù: Di Ciuccio, Bellotti (Oltreserchio), Quilici (Folgore Segr.).
OLTRESERCHIO: Marcaurelio, Bellotti, Petri, Zaccagnino, Basile, Edbiri, Badalucco, Cumani, Rovai, Di Ciuccio, Simoni. A disp.: Bechelli, Fabbri, Della Mora, Huestis. All.: Marco Chiocca. <br >FOLGORE SEGR.: Gaddini, Luisi, Caturegli, Di Vita, Tocchini, Giannecchini, Baronti, Vincenzi, Quilici, Sodini, Facenza. A disp.: Tonelli, Sellitto, Gregori, Galligani. All.: Nicola Laurenzi.<br >
ARBITRO: Ricci di Lucca<br >
RETI: Di Ciuccio, Facenza.
Finisce con un pareggio la sfida tra Oltreserchio e Folgore Segromigno, un 1-1 che riassume con precisione una partita dominata da un equilibrio pressoché perfetto. Nel primo tempo sono gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco e a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. Incoraggiata dal buon impatto con la partita, la Folgore aumenta la pressione in attacco e allo scadere del primo tempo passa in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Facenza, che riceve il pallone al limite dell'area di rigore da Caturegli e con una cannonata di prima intenzione batte Marcaurelio. Il gol subìto costringe i padroni di casa a scrollarsi di dosso il torpore della prima pare di gara e a lanciarsi all'attacco della porta di Gaddini: siamo a ripresa inoltrata quando il forcing offensivo dell'Oltreserchio dà finalmente i frutti sperati, con di Ciuccio che fissa il punteggio sull'1-1 finale con un bel colpo di testa sul cross da calcio d'angolo di Zaccagnino<b>.
Calciatoripiù: Di Ciuccio, Bellotti </b>(Oltreserchio), <b>Quilici </b>(Folgore Segr.).