- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Camaiore
-
4 - 0
- Folgor Marlia
CAMAIORE: Mosti, Sciamanna, Gianniselli, Checchi, Mazzoni, Santopietro, Bicicchi, Mariani, Fracassini, Moschetti, Puccinelli. A disp.: Pardini, Moriconi, Sonetti, Vizzoni, Micheli, Gaina, Menchini. All.: Alessandro Palmerini.
FOLGOR MARLIA: Ferrarini, Salsini, Giuntini, Sarti, Caselli, Rocco, Barsi, Tabarrani, Verdirosa, Milone, Viviani. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Corniglia di Viareggio
RETI: Mariani, Santopietro, Puccinelli, Moriconi.
Splendida vittoria sul campo di casa per il Camaiore, battuta 4-0 una Folgor Marlia rimasta in partita solo nel primo tempo. Messo in difficoltà dalla buona prova della difesa della Folgor, il Camaiore riesce a sbloccare il risultato solo sul finire del primo tempo: ad aprire le marcature è Mariani, con un bel tiro di prima intenzione dal limite dell'area di rigore sul cross di Bicicchi.Il gol del vantaggio mette le ali ai padroni di casa, che nella ripresa portano al massimo i giri del loro motore offensivo e raddoppiano con Santopietro: l'azione del gol parte sulla fascia destra con Sciamanna, Sciamanna lancia in profondità Sonetti, Sonetti va sul fondo e mette al centro per Santopietro, Santopietro controlla al centro dell'area di rigore e batte Ferrarini con un diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore della Folgor. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'è tempo per il 3-0 di Puccinelli (tap in dal limite dell'area di rigore su una respinta non perfetta di Ferrarini) e il 4-0 di Moriconi (rasoiata in diagonale, il pallone si insacca all'incrocio dei pali alla destra di Ferrarini). Calciatorepiù: Boschetti (Camaiore).
CAMAIORE: Mosti, Sciamanna, Gianniselli, Checchi, Mazzoni, Santopietro, Bicicchi, Mariani, Fracassini, Moschetti, Puccinelli. A disp.: Pardini, Moriconi, Sonetti, Vizzoni, Micheli, Gaina, Menchini. All.: Alessandro Palmerini.<br >FOLGOR MARLIA: Ferrarini, Salsini, Giuntini, Sarti, Caselli, Rocco, Barsi, Tabarrani, Verdirosa, Milone, Viviani. All.: Alessandro Massaria.<br >
ARBITRO: Corniglia di Viareggio<br >
RETI: Mariani, Santopietro, Puccinelli, Moriconi.
Splendida vittoria sul campo di casa per il Camaiore, battuta 4-0 una Folgor Marlia rimasta in partita solo nel primo tempo. Messo in difficoltà dalla buona prova della difesa della Folgor, il Camaiore riesce a sbloccare il risultato solo sul finire del primo tempo: ad aprire le marcature è Mariani, con un bel tiro di prima intenzione dal limite dell'area di rigore sul cross di Bicicchi.Il gol del vantaggio mette le ali ai padroni di casa, che nella ripresa portano al massimo i giri del loro motore offensivo e raddoppiano con Santopietro: l'azione del gol parte sulla fascia destra con Sciamanna, Sciamanna lancia in profondità Sonetti, Sonetti va sul fondo e mette al centro per Santopietro, Santopietro controlla al centro dell'area di rigore e batte Ferrarini con un diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore della Folgor. Di fatto la partita finisce qui, ma prima del triplice fischio c'è tempo per il 3-0 di Puccinelli (tap in dal limite dell'area di rigore su una respinta non perfetta di Ferrarini) e il 4-0 di Moriconi (rasoiata in diagonale, il pallone si insacca all'incrocio dei pali alla destra di Ferrarini).<b> Calciatorepiù: Boschetti </b>(Camaiore).