- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Folgore Segromigno
-
1 - 0
- Virtus Cuoiopelli
FOLGORE SEGR.: Gaddini, Sellitto, Gregori, Giannecchini, Tocchini, Caturegli, Vincenzi, Di Vita, Facenza, Quilici, Sodini. A disp.: Galligani, Luisi, Tonelli, Maggiolini, Pieretti. All.: Nicola Laurenzi.
VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Kurti, Ndione, Marzouk, Huqi, Vela, Pozzesi, Melai, Pagni, Baqloul, Raffaelli. All.: Francesco Giorgiani.
ARBITRO: Sivilotti di Lucca.
RETE: Caturegli.
Massimo risultato con il minimo sforzo per la Folgore Segromigno, che sul campo di casa batte la Virtus Cuoiopelli per 1-0. Non è stata la più spettacolare delle partite, come si può intuire dallo striminzito punteggio finale: sin dai primi minuti di gara a farla da padrone è stata la prudenza, con le squadre incastrate tra la paura di incassare e il desiderio di affondare il colpo in contropiede. Lo stallo dura per ottanta minuti: per lunghi tratti di gara il pallone resta impantanato sulla linea di metà campo, tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi difensivi per assistere gli attaccanti con continuità. Il pareggio pare destinato a durare fino allo scadere, ma a centoventi secondi dallo scadere ecco il colpo di coda della Folgore: alla prima occasione da gol costruita i padroni di casa passano in vantaggio con Caturegli, che con un perfetto diagonale dal limite dell'area di rigore batte Hiti e regala la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Caturegli (Folgore Segr.), Ndione (irtus Cuoiopelli).
FOLGORE SEGR.: Gaddini, Sellitto, Gregori, Giannecchini, Tocchini, Caturegli, Vincenzi, Di Vita, Facenza, Quilici, Sodini. A disp.: Galligani, Luisi, Tonelli, Maggiolini, Pieretti. All.: Nicola Laurenzi.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Kurti, Ndione, Marzouk, Huqi, Vela, Pozzesi, Melai, Pagni, Baqloul, Raffaelli. All.: Francesco Giorgiani.<br >
ARBITRO: Sivilotti di Lucca.<br >
RETE: Caturegli.
Massimo risultato con il minimo sforzo per la Folgore Segromigno, che sul campo di casa batte la Virtus Cuoiopelli per 1-0. Non è stata la più spettacolare delle partite, come si può intuire dallo striminzito punteggio finale: sin dai primi minuti di gara a farla da padrone è stata la prudenza, con le squadre incastrate tra la paura di incassare e il desiderio di affondare il colpo in contropiede. Lo stallo dura per ottanta minuti: per lunghi tratti di gara il pallone resta impantanato sulla linea di metà campo, tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi difensivi per assistere gli attaccanti con continuità. Il pareggio pare destinato a durare fino allo scadere, ma a centoventi secondi dallo scadere ecco il colpo di coda della Folgore: alla prima occasione da gol costruita i padroni di casa passano in vantaggio con Caturegli, che con un perfetto diagonale dal limite dell'area di rigore batte Hiti e regala la vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Caturegli</b> (Folgore Segr.), <b>Ndione </b>(irtus Cuoiopelli).