- Allievi B
- Poggio a Caiano
-
3 - 1
- C.F. 2001
POGGIO A CAIANO: Cocchi, Molinaro, Barcucci, Pacini, Gjergij, Gabrielli, Scicchitano, Rinaldo, Panerai, Elia, Magelli. A disp.: Palma, Gori, Zangirolami, Elia, Fakkas, Piccione. All.: Marco Miedico.
C.F. 2001: Gambacciani, Mugnai, Bruschi, Mounour, Mammoli, Giusti, Sabri, Gurra, Igiendion, Mlah, Bellini. A disp.: Milano, Sorisi, Liu, James, Gennari. All.: Angelo Campanile.
ARBITRO: Macrì di Prato.
RETI: De Santis 2, Elia, Mlah.
Prosegue la rincorsa del Poggio a Caiano ai quartieri più nobili della classifica con in bel successo sul C.F. 2001. Incontro sostanzialmente equilibrato con i medicei che sbloccano il risultato nel corso del primo tempo con Elia. La reazione degli ospiti porta la firma dell'ex Mlah che mette a segno il gol dell'1-1. A scombinare le carte in tavola è l'ingresso in campo di De Santis che segna subito il gol del nuovo vantaggio locale in avvio di secondo tempo. La formazione di mister Campanile prova a reagire, ma non riesce a concretizzare quanto costruito. E' di nuovo De Santis a lasciare il segno nel finale con n contropiede che vale il 3-1.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Igbiendion, nei locali su tutti spicca De Santis.
POGGIO A CAIANO: Cocchi, Molinaro, Barcucci, Pacini, Gjergij, Gabrielli, Scicchitano, Rinaldo, Panerai, Elia, Magelli. A disp.: Palma, Gori, Zangirolami, Elia, Fakkas, Piccione. All.: Marco Miedico.<br >C.F. 2001: Gambacciani, Mugnai, Bruschi, Mounour, Mammoli, Giusti, Sabri, Gurra, Igiendion, Mlah, Bellini. A disp.: Milano, Sorisi, Liu, James, Gennari. All.: Angelo Campanile.<br >
ARBITRO: Macrì di Prato.<br >
RETI: De Santis 2, Elia, Mlah.
Prosegue la rincorsa del Poggio a Caiano ai quartieri più nobili della classifica con in bel successo sul C.F. 2001. Incontro sostanzialmente equilibrato con i medicei che sbloccano il risultato nel corso del primo tempo con Elia. La reazione degli ospiti porta la firma dell'ex Mlah che mette a segno il gol dell'1-1. A scombinare le carte in tavola è l'ingresso in campo di De Santis che segna subito il gol del nuovo vantaggio locale in avvio di secondo tempo. La formazione di mister Campanile prova a reagire, ma non riesce a concretizzare quanto costruito. E' di nuovo De Santis a lasciare il segno nel finale con n contropiede che vale il 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Igbiendion</b>, nei locali su tutti spicca <b>De Santis</b>.