• Allievi B
  • Pieta 2004
  • 1 - 1
  • Paperino San Giorgio


PIETA' 2004: . A disp.:. All.: Mario Masini.
PSG 2014: Preloshaj, Laci, D'Onofrio, Pizzicori, Bartolini, Albano, Es-Sabbar, Yang, Sellafi, Elhdyi, Falzarano. A disp.: Capperucci L., Capperucci M., Celiku, Tartoni, ElFatnassi. All.: Davide Lustrini.

ARBITRO: Lombardi di Prato.

RETI: Sellafi, Bacci.



Il PSG 2014 trova il suo primo punto in campionato alla Pietà con una grande prestazione d'orgoglio su un campo non certo in perfette condizioni. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Sellafi, che bagna il suo esordio al meglio possibile: mette dentro al volo un cross dalla sinistra dell'ottimo Falzarano. Il pareggio dei locali arriva all'ultimo minuto del primo tempo con un tiro dalla lunghissima distanza di Bacci che si infila sotto la traversa. Nel complesso è la Pietà a fare la partita, soprattutto nel primo tempo mentre il secondo è un po' più equilibrato. I ragazzi di Masini colpiscono un palo, una traversa e si vedono più volte dire di no dalle grandi parate di Preloshaj. Il Psg 2014, dal canto suo, si rende pericoloso con Es-Sabbar ed ha la possibilità di passare nuovamente in vantaggio con Sellafi che, da solo davanti all'estremo difensore ospite, si vede chiudere lo specchio della porta. Sorvoliamo sugli episodi di nervosismo nel finale.
Calciatoripiù
: per il Psg Falzarano e Sellafi; per la Pietà Bacci.

PIETA' 2004: . A disp.:. All.: Mario Masini.<br >PSG 2014: Preloshaj, Laci, D'Onofrio, Pizzicori, Bartolini, Albano, Es-Sabbar, Yang, Sellafi, Elhdyi, Falzarano. A disp.: Capperucci L., Capperucci M., Celiku, Tartoni, ElFatnassi. All.: Davide Lustrini.<br > ARBITRO: Lombardi di Prato.<br > RETI: Sellafi, Bacci. Il PSG 2014 trova il suo primo punto in campionato alla Piet&agrave; con una grande prestazione d'orgoglio su un campo non certo in perfette condizioni. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Sellafi, che bagna il suo esordio al meglio possibile: mette dentro al volo un cross dalla sinistra dell'ottimo Falzarano. Il pareggio dei locali arriva all'ultimo minuto del primo tempo con un tiro dalla lunghissima distanza di Bacci che si infila sotto la traversa. Nel complesso &egrave; la Piet&agrave; a fare la partita, soprattutto nel primo tempo mentre il secondo &egrave; un po' pi&ugrave; equilibrato. I ragazzi di Masini colpiscono un palo, una traversa e si vedono pi&ugrave; volte dire di no dalle grandi parate di Preloshaj. Il Psg 2014, dal canto suo, si rende pericoloso con Es-Sabbar ed ha la possibilit&agrave; di passare nuovamente in vantaggio con Sellafi che, da solo davanti all'estremo difensore ospite, si vede chiudere lo specchio della porta. Sorvoliamo sugli episodi di nervosismo nel finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Psg <b>Falzarano </b>e <b>Sellafi</b>; per la Piet&agrave; <b>Bacci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI