- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Camaiore
-
1 - 1
- Pisa Ovest
CAMAIORE: Mosti, Sciamanna, Menchini, Checchi, Mazzoni, Santopietro, Puccinelli, Gaina, Micheli, Moschetti, Chiodi. A disp.: Bonuccelli, Raffaelli, Sonetti, Di Nero, Moriconi, Bicicchi. All.: Alessandro Palmerini.
PISA OVEST: Mesoraca, Pratali, Sardi, Del Ministro, Barandoni, Belli, Mistretta, Di Sacco, Dusha, Nondini, Colaruotolo. A disp.: Scaglione, Lascialfari, Botrugno, Nardi, Aquila, Lentini. All.: Luca di Sacco.
ARBITRO: Emmolo di Viareggio
RETI: Micheli, Colaruotolo.
Finisce in pareggio la sfida tra Camaiore e Pisa Ovest, un 1-1 che riassume con precisione un partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto peggio da giustificare la sconfitta. Buono l'impatto con la gara dei padroni di casa, che nel primo tempo mettono alle corde la difesa del Pisa Ovest e intorno alla mezz'ora passano in vantaggio con Micheli: il centravanti di casa riceve il pallone da Chiodi appena dentro l'area di rigore, lo controlla, con il corpo evita il ritorno di un difensore e con un diagonale perfetto mette il pallone all'angolino lontano. Il gol incassato costringe il Pisa Ovest a scrollarsi di dosso il torpore dei primi minuti di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio: la difesa di casa però è in giornata di grazia, respinge tutti gli attacchi ospiti e permette al Camaiore di tornare negli spogliatoi in vantaggio per un gol a zero. Solo nella ripresa il forcing offensivo dei pisani dà i frutti sperati: alla prima palla del secondo tempo gli ospiti pareggiano con Colaruotolo, che con una sassata di collo pieno dal limite dell'area di rigore fissa il risultato sull'1-1 finale. Calciatorepiù: Sardi (Pisa Ovest).
CAMAIORE: Mosti, Sciamanna, Menchini, Checchi, Mazzoni, Santopietro, Puccinelli, Gaina, Micheli, Moschetti, Chiodi. A disp.: Bonuccelli, Raffaelli, Sonetti, Di Nero, Moriconi, Bicicchi. All.: Alessandro Palmerini. <br >PISA OVEST: Mesoraca, Pratali, Sardi, Del Ministro, Barandoni, Belli, Mistretta, Di Sacco, Dusha, Nondini, Colaruotolo. A disp.: Scaglione, Lascialfari, Botrugno, Nardi, Aquila, Lentini. All.: Luca di Sacco. <br >
ARBITRO: Emmolo di Viareggio<br >
RETI: Micheli, Colaruotolo.
Finisce in pareggio la sfida tra Camaiore e Pisa Ovest, un 1-1 che riassume con precisione un partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto peggio da giustificare la sconfitta. Buono l'impatto con la gara dei padroni di casa, che nel primo tempo mettono alle corde la difesa del Pisa Ovest e intorno alla mezz'ora passano in vantaggio con Micheli: il centravanti di casa riceve il pallone da Chiodi appena dentro l'area di rigore, lo controlla, con il corpo evita il ritorno di un difensore e con un diagonale perfetto mette il pallone all'angolino lontano. Il gol incassato costringe il Pisa Ovest a scrollarsi di dosso il torpore dei primi minuti di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio: la difesa di casa però è in giornata di grazia, respinge tutti gli attacchi ospiti e permette al Camaiore di tornare negli spogliatoi in vantaggio per un gol a zero. Solo nella ripresa il forcing offensivo dei pisani dà i frutti sperati: alla prima palla del secondo tempo gli ospiti pareggiano con Colaruotolo, che con una sassata di collo pieno dal limite dell'area di rigore fissa il risultato sull'1-1 finale. <b>Calciatorepiù: Sardi</b> (Pisa Ovest).