- Allievi B
- Prato Nord
-
4 - 0
- Pieta 2004
PRATO NORD: Pusceddu, Robustelli, Fiorini, Lenzi M., Brugagnoni, Lenzi E., Salvi, Colombi, Palumbo, Lucchese, Calamai N. A disp.: Isoni, Fossi, Lepore, Pini, Rinaldi, Magherini. All.: Tommaso Bellanova.
PIETA' 2004: Bolognesi, Palandri, Pecchioli, Bacci, Pannilunghi, Idmane, Pezzoli, Cenni, Puzone, Grassi, Ballerini. A disp.: Raggi, Tartoni, Cioffo, Avietti, Innocenti, Magni. All.: Mario Masini.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: Calamai N., Palumbo, Magherini, Fossi.
Vola il Prato Nord che, approfittando del contemporaneo pareggio del Mezzana, si attesta al terzo posto alle spalle dell'imprendibile duo Coiano S.Lucia-Zenith Audax. Già nella prima frazione la supremazia della formazione di mister Bellanova appare evidente con il signor Masuzzo che, in giornata no, annulla prima il gol a Lucchese e poi non concede ai locali un rigore, parso netto, per fallo su Colombi. Il forcing dei padroni di casa porta in ogni caso al vantaggio prima dell'intervallo quando Calamai N., dopo bellissime parate dell'ex Bolognesi, gira in rete un invitante cross rasoterra di Salvi. La Pietà 2004, pur senza riuscire a costruire niente di rilevante in avanti, regge comunque discretamente bene la forza d'urto degli avversari, limitando il passivo. Nella ripresa però, complice forse l'immediato raddoppio di Palumbo o un problema di tenuta atletica, i ragazzi di mister Masini mollano ben presto la presa, finendo per venire travolti. Al 20' arriva la terza rete del Prato Nord con Magherini, complice una deviazione di un avversario, mentre attorno al 35' a Fossi a chiudere il conto con un colpo di testa per il 4-0 con cui si va sotto la doccia.
Calciatoripiù: bene nei padroni di casa l'esterno offensivo Salvi, nella Pietà 2004 su tutti il portiere Bolognesi.
PRATO NORD: Pusceddu, Robustelli, Fiorini, Lenzi M., Brugagnoni, Lenzi E., Salvi, Colombi, Palumbo, Lucchese, Calamai N. A disp.: Isoni, Fossi, Lepore, Pini, Rinaldi, Magherini. All.: Tommaso Bellanova.<br >PIETA' 2004: Bolognesi, Palandri, Pecchioli, Bacci, Pannilunghi, Idmane, Pezzoli, Cenni, Puzone, Grassi, Ballerini. A disp.: Raggi, Tartoni, Cioffo, Avietti, Innocenti, Magni. All.: Mario Masini.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br >
RETI: Calamai N., Palumbo, Magherini, Fossi.
Vola il Prato Nord che, approfittando del contemporaneo pareggio del Mezzana, si attesta al terzo posto alle spalle dell'imprendibile duo Coiano S.Lucia-Zenith Audax. Già nella prima frazione la supremazia della formazione di mister Bellanova appare evidente con il signor Masuzzo che, in giornata no, annulla prima il gol a Lucchese e poi non concede ai locali un rigore, parso netto, per fallo su Colombi. Il forcing dei padroni di casa porta in ogni caso al vantaggio prima dell'intervallo quando Calamai N., dopo bellissime parate dell'ex Bolognesi, gira in rete un invitante cross rasoterra di Salvi. La Pietà 2004, pur senza riuscire a costruire niente di rilevante in avanti, regge comunque discretamente bene la forza d'urto degli avversari, limitando il passivo. Nella ripresa però, complice forse l'immediato raddoppio di Palumbo o un problema di tenuta atletica, i ragazzi di mister Masini mollano ben presto la presa, finendo per venire travolti. Al 20' arriva la terza rete del Prato Nord con Magherini, complice una deviazione di un avversario, mentre attorno al 35' a Fossi a chiudere il conto con un colpo di testa per il 4-0 con cui si va sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nei padroni di casa l'esterno offensivo <b>Salvi</b>, nella Pietà 2004 su tutti il portiere <b>Bolognesi</b>.