- Allievi B
- Viaccia
-
1 - 1
- Mezzana
VIACCIA C.: Caino, Donnini, De Lucia, Laurito, Palma, Butteri, Salvi, Duecento, Giurranna, Boeddu, Caca. A disp.: Francica, Belandi, Giuliacci, Dolfi, Mencaroni, Raffaele. All.: Cristiano Becheri.
MEZZANA: Grassi, Maccelli, Bardazzi, Arapi, Froldi F., Calamai, Campinoti, Loisi, Innocenti, Di Crescenzo, Mordini. A disp.: Toma, Bozzoni, Froldi A., Filippini, Pasquinelli, Nanni. All.: Niccolò Santini.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Salvi, Filippini.
Viaccia e Mezzana impattano al Ribelli al termine di una partita molto maschia e combattuta che ha lasciato ben poco alla fantasia con qualche errore di troppo da parte del direttore di gara. Il primo episodio fa subito discutere: angolo per i gialloblu, ribatte corto Caino con Campinoti che appoggia comodamente in porta. A questo punto il signor Bagni interviene sanzionando probabilmente un fallo sul portiere. Il Mezzana insiste nella sua pressione, affidandosi alle iniziative di Arapi, Mordini e Bardazzi. Bello lo spunto di Loisi per Bardazzi, preciso il cross per Di Crescenzo con Caino che difetta nella presa portandosi probabilmente il pallone in rete. Il signor Bagni fa però proseguire. Insistono i ragazzi dell'ex Santini con Mordini dalla distanza ma senza trovare lo specchio. Poi è Arapi a cercare la via del gol, ma il suo tocco viene salvato sulla linea. Gli ultimi minuti del tempo cambiano volto al match. Rapido cambio di campo di Duecento che pesca Bardazzi troppo alto servendo Salvi che tocca alle spalle di Grassi per l'1-0. Poco dopo a Froldi F. scappa qualche parola di troppo per il mancato intervento dell'arbitro per un'entrata di Caca. L'arbitro estrae il rosso per il difensore ospite. Nella ripresa il Mezzana assume il controllo del campo, pur in inferiorità numerica. La squadra di Santini ci prova dal limite con Bardazzi senza fortuna. Dopo tanti tentativi senza esito, proprio in recupero il Mezzana trova il pareggio: gigantesca mischia nell'area locale con Filippini che trova il pertugio giusto per segnare l'1-1. Direzione di gara decisamente insufficiente.
Calciatoripiù: nei locali su tutti Duecento, negli ospiti bravo Mordini.
VIACCIA C.: Caino, Donnini, De Lucia, Laurito, Palma, Butteri, Salvi, Duecento, Giurranna, Boeddu, Caca. A disp.: Francica, Belandi, Giuliacci, Dolfi, Mencaroni, Raffaele. All.: Cristiano Becheri.<br >MEZZANA: Grassi, Maccelli, Bardazzi, Arapi, Froldi F., Calamai, Campinoti, Loisi, Innocenti, Di Crescenzo, Mordini. A disp.: Toma, Bozzoni, Froldi A., Filippini, Pasquinelli, Nanni. All.: Niccolò Santini.<br >
ARBITRO: Bagni di Prato.<br >
RETI: Salvi, Filippini.
Viaccia e Mezzana impattano al Ribelli al termine di una partita molto maschia e combattuta che ha lasciato ben poco alla fantasia con qualche errore di troppo da parte del direttore di gara. Il primo episodio fa subito discutere: angolo per i gialloblu, ribatte corto Caino con Campinoti che appoggia comodamente in porta. A questo punto il signor Bagni interviene sanzionando probabilmente un fallo sul portiere. Il Mezzana insiste nella sua pressione, affidandosi alle iniziative di Arapi, Mordini e Bardazzi. Bello lo spunto di Loisi per Bardazzi, preciso il cross per Di Crescenzo con Caino che difetta nella presa portandosi probabilmente il pallone in rete. Il signor Bagni fa però proseguire. Insistono i ragazzi dell'ex Santini con Mordini dalla distanza ma senza trovare lo specchio. Poi è Arapi a cercare la via del gol, ma il suo tocco viene salvato sulla linea. Gli ultimi minuti del tempo cambiano volto al match. Rapido cambio di campo di Duecento che pesca Bardazzi troppo alto servendo Salvi che tocca alle spalle di Grassi per l'1-0. Poco dopo a Froldi F. scappa qualche parola di troppo per il mancato intervento dell'arbitro per un'entrata di Caca. L'arbitro estrae il rosso per il difensore ospite. Nella ripresa il Mezzana assume il controllo del campo, pur in inferiorità numerica. La squadra di Santini ci prova dal limite con Bardazzi senza fortuna. Dopo tanti tentativi senza esito, proprio in recupero il Mezzana trova il pareggio: gigantesca mischia nell'area locale con Filippini che trova il pertugio giusto per segnare l'1-1. Direzione di gara decisamente insufficiente. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali su tutti <b>Duecento</b>, negli ospiti bravo <b>Mordini</b>.