- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Bellaria Cappuccini
-
1 - 2
-
Folgor Marlia
BELLARIA CAPP.: Mansani, Coppini, Tenerani, Merlino, Ceccherini, Baldacci, Caroti, Gafforio, Lombardi, Cateni, De Feo. A disp.: Bellini, Scioli, Prifti, Sartini. All.: Roberto Gennai.
FOLGOR MARLIA: Viviani, Giuntini, Ricci, Manfredi, Gianni, Barsi, Tabarrani, Pennino, Carruezzo, Busembai, Olivieri. A disp.: Ferrarini, Salsini, Caselli, Poggi, Milone, Rocco, Abdallah. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETI: Lombardi, Ricci, Carruezzo.
La Folgor Marlia difende il primo posto in classifica con questa vittoria sul campo dei Cappuccini di Bellaria: la banda di Alessandro Massaria riesce a spuntarla per 1-2, tre punti che la portano a quota 61 in classifica e la mantengono a quattro lunghezze di distanza dal San Filippo. Non è stata un a partita semplice per la capolista, in svantaggio dopo appena sessanta secondi: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Lombardi, che lanciato in profondità da un compagno vince un contrasto con Viviani e segna a porta sguarnita. Il gol incassato costringe la Folgor a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi all'attacco della porta di Mansani, alla ricerca di un immediato pareggio. A guidare la carica per gli ospiti è Ricci, che nei minuti di recupero del primo tempo segna il punto delll'1-1 con una spettacolare acrobazia in area piccola. Il gol del pareggio restituisce fiducia alla Folgor, che nella ripresa porta la massimo i giri del suo motore offensivo e riesce a completare la rimonta con Carruezzo, che con una staffilata sul palo lontano appena dentro l'area di rigore fulmina Mansani e porta i suoi sull'1-2. Nel finale di gara il Bellaria sfiora il gol prima con Cateni e poi con Lombardi, ma la sorte nega a entrambi la gioia del gol: la porta di Viviani è salva, il punteggio non cambia, vince la Folgor.
Calciatoripiù: Busembai (Folgor Marlia), Cateni, Lombardi (Bellaria Capp.).
BELLARIA CAPP.: Mansani, Coppini, Tenerani, Merlino, Ceccherini, Baldacci, Caroti, Gafforio, Lombardi, Cateni, De Feo. A disp.: Bellini, Scioli, Prifti, Sartini. All.: Roberto Gennai.<br >FOLGOR MARLIA: Viviani, Giuntini, Ricci, Manfredi, Gianni, Barsi, Tabarrani, Pennino, Carruezzo, Busembai, Olivieri. A disp.: Ferrarini, Salsini, Caselli, Poggi, Milone, Rocco, Abdallah. All.: Alessandro Massaria.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETI: Lombardi, Ricci, Carruezzo.
La Folgor Marlia difende il primo posto in classifica con questa vittoria sul campo dei Cappuccini di Bellaria: la banda di Alessandro Massaria riesce a spuntarla per 1-2, tre punti che la portano a quota 61 in classifica e la mantengono a quattro lunghezze di distanza dal San Filippo. Non è stata un a partita semplice per la capolista, in svantaggio dopo appena sessanta secondi: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Lombardi, che lanciato in profondità da un compagno vince un contrasto con Viviani e segna a porta sguarnita. Il gol incassato costringe la Folgor a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi all'attacco della porta di Mansani, alla ricerca di un immediato pareggio. A guidare la carica per gli ospiti è Ricci, che nei minuti di recupero del primo tempo segna il punto delll'1-1 con una spettacolare acrobazia in area piccola. Il gol del pareggio restituisce fiducia alla Folgor, che nella ripresa porta la massimo i giri del suo motore offensivo e riesce a completare la rimonta con Carruezzo, che con una staffilata sul palo lontano appena dentro l'area di rigore fulmina Mansani e porta i suoi sull'1-2. Nel finale di gara il Bellaria sfiora il gol prima con Cateni e poi con Lombardi, ma la sorte nega a entrambi la gioia del gol: la porta di Viviani è salva, il punteggio non cambia, vince la Folgor. <b>
Calciatoripiù: Busembai </b>(Folgor Marlia),<b> Cateni, Lombardi</b> (Bellaria Capp.).