- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Pieve San Paolo
-
1 - 6
- Pisa Ovest
PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Cerruti, Filippo Matteucci, Frediano Matteucci, Rizzi, Giovannoni, Pescaglini, Lucchesi, Serafini, Bonaccorsi, Costagli. A disp.: Tonazzini, Panattoni.. All.: Raimondo Pinelli.
PISA OVEST: Mesoraca, Pagliai, Botrugno, Pratali, Del Ministro, Barandoni, Di Sacco, Colaruotolo, Aquila, Dusha, Lascialfari. A disp.: Nardi, Scaglioni, Mistretta, Lentini. All.: Luca di Sacco.
ARBITRO: Agostini di Lucca.
RETI: Serafini, Lascialfari 3, Colaruotolo, Di Sacco, Dusha.
Festa in trasferta per il Pisa Ovest, che fa bottino pieno sul campo del Pieve San Paolo: finisce 1-6 per l'undici di Luca Di Sacco, autori di una partita pressoché perfetta contro un Pieve che soprattutto nel primo tempo si è dimostrato avversario tutt'altro che semplice da affrontare. Certo, i padroni di casa non costruiscono chissà quante occasioni da gol e solo in rare occasioni si spingono oltre la loro metà campo; però nella prima parte di gara il Pieve gioca una splendida partita difensiva, riuscendo a contenere le sfuriate offensive dei pisani senza neanche grosse difficoltà. Purtroppo per i padroni di casa, è impensabile per qualsiasi squadra mantenere questa concentrazione in difesa per tutta una partita. E infatti, basta un attimo di indecisione della difesa di casa ed ecco che il Pisa Ovest passa in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Dusha. Quando le cose sembrano mettersi finalmente in discesa per Di Sacco e i suoi, ecco che il Pieve si rifà sotto con Serafini: contropiede fulminante, 1-1. Purtroppo per i padroni di casa, il pareggio è una gioia che dura un attimo: il Pisa Ovest porta al massimo i giri del suo motore offensivo e questa volta chiude il conto con i gol segnati da Di Sacco prima e Lascialfari poi. Calciatorepiù: Lascialfari (Pisa Ovest).
PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Cerruti, Filippo Matteucci, Frediano Matteucci, Rizzi, Giovannoni, Pescaglini, Lucchesi, Serafini, Bonaccorsi, Costagli. A disp.: Tonazzini, Panattoni.. All.: Raimondo Pinelli.<br >PISA OVEST: Mesoraca, Pagliai, Botrugno, Pratali, Del Ministro, Barandoni, Di Sacco, Colaruotolo, Aquila, Dusha, Lascialfari. A disp.: Nardi, Scaglioni, Mistretta, Lentini. All.: Luca di Sacco. <br >
ARBITRO: Agostini di Lucca.<br >
RETI: Serafini, Lascialfari 3, Colaruotolo, Di Sacco, Dusha.
Festa in trasferta per il Pisa Ovest, che fa bottino pieno sul campo del Pieve San Paolo: finisce 1-6 per l'undici di Luca Di Sacco, autori di una partita pressoché perfetta contro un Pieve che soprattutto nel primo tempo si è dimostrato avversario tutt'altro che semplice da affrontare. Certo, i padroni di casa non costruiscono chissà quante occasioni da gol e solo in rare occasioni si spingono oltre la loro metà campo; però nella prima parte di gara il Pieve gioca una splendida partita difensiva, riuscendo a contenere le sfuriate offensive dei pisani senza neanche grosse difficoltà. Purtroppo per i padroni di casa, è impensabile per qualsiasi squadra mantenere questa concentrazione in difesa per tutta una partita. E infatti, basta un attimo di indecisione della difesa di casa ed ecco che il Pisa Ovest passa in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Dusha. Quando le cose sembrano mettersi finalmente in discesa per Di Sacco e i suoi, ecco che il Pieve si rifà sotto con Serafini: contropiede fulminante, 1-1. Purtroppo per i padroni di casa, il pareggio è una gioia che dura un attimo: il Pisa Ovest porta al massimo i giri del suo motore offensivo e questa volta chiude il conto con i gol segnati da Di Sacco prima e Lascialfari poi. <b>Calciatorepiù: Lascialfari</b> (Pisa Ovest).