- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Virtus Cuoiopelli
-
1 - 1
- Camaiore
VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Phenè, Nallathamby, Huqi, Petrucci, Ndione, Pozzesi, Melai, Pagni, Ndiaye, Gaye. A disp.: Poli, Raffaelli. All.: Francesco Giorgiani.
CAMAIORE: Damiani, Sciamanna, Menichini, Checchi, Mazzoni, Santopietro, Puccinelli, Dalle Luche, Fracassini, Bicicchi, Chiodi. A disp.: Bonuccelli, Gaina, Mariani, Micheli, Rutigliano, Loi. All.: Alessandro Palmerini.
ARBITRO: Pes di Pisa.
RETI: Melai, Puccinelli.
Finisce 1-1 la sfida tra Virtus Cuoiopelli e Camaiore, punteggio che riassume con una certa precisione quanto successo in campo: nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Nel primo tempo la partita la fa la Virtus Cuoiopelli, che all'8' di gioco è già in vantaggio: ad aprire le marcature è Melai, che con un fantastico movimento si libera della marcatura, si allarga sul secondo palo e con una splendida volèe mette in porta il cross di Ndiaye. Il gol della Virtus cambia radicalmente la partita: il Camaiore è costretto ad abbandonare la strategia preparata durante la settimana e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio. Dal canto suo, la Virtus decide di cedere l'iniziativa agli avversari e di concentrarsi sulla difesa, in attesa del momento giusto per affondare il colpo del k.o. In quel che resta del primo tempo e in tutta la ripresa la partita rimane bloccata, con la palla che galleggia sulla linea di metà campo e le squadre strette tutte intorno alle loro aree di rigore, troppo spaventate dall'idea di incassare per tentare lo strappo in attacco. Quando mancano pochi secondi al fischio finale e la vittoria della Virtus pare ormai cosa certa, ecco il colpo di coda del Camaiore: Bicicchi lancia la palla in area di rigore, Puccinelli riesce a controllare, a evitare l'intervento del diretto marcatore e battere Hiti con un diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Calciatorepiù: Melai (Virtus Cuoiopelli).
VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Phenè, Nallathamby, Huqi, Petrucci, Ndione, Pozzesi, Melai, Pagni, Ndiaye, Gaye. A disp.: Poli, Raffaelli. All.: Francesco Giorgiani.<br >CAMAIORE: Damiani, Sciamanna, Menichini, Checchi, Mazzoni, Santopietro, Puccinelli, Dalle Luche, Fracassini, Bicicchi, Chiodi. A disp.: Bonuccelli, Gaina, Mariani, Micheli, Rutigliano, Loi. All.: Alessandro Palmerini.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa. <br >
RETI: Melai, Puccinelli.
Finisce 1-1 la sfida tra Virtus Cuoiopelli e Camaiore, punteggio che riassume con una certa precisione quanto successo in campo: nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Nel primo tempo la partita la fa la Virtus Cuoiopelli, che all'8' di gioco è già in vantaggio: ad aprire le marcature è Melai, che con un fantastico movimento si libera della marcatura, si allarga sul secondo palo e con una splendida volèe mette in porta il cross di Ndiaye. Il gol della Virtus cambia radicalmente la partita: il Camaiore è costretto ad abbandonare la strategia preparata durante la settimana e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio. Dal canto suo, la Virtus decide di cedere l'iniziativa agli avversari e di concentrarsi sulla difesa, in attesa del momento giusto per affondare il colpo del k.o. In quel che resta del primo tempo e in tutta la ripresa la partita rimane bloccata, con la palla che galleggia sulla linea di metà campo e le squadre strette tutte intorno alle loro aree di rigore, troppo spaventate dall'idea di incassare per tentare lo strappo in attacco. Quando mancano pochi secondi al fischio finale e la vittoria della Virtus pare ormai cosa certa, ecco il colpo di coda del Camaiore: Bicicchi lancia la palla in area di rigore, Puccinelli riesce a controllare, a evitare l'intervento del diretto marcatore e battere Hiti con un diagonale che non lascia scampo all'estremo difensore di casa.<b> Calciatorepiù: Melai </b>(Virtus Cuoiopelli).