- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Folgor Marlia
-
6 - 0
- Virtus Cuoiopelli
FOLGOR MARLIA: Viviani, Salsini, Giuntini, Manfredi, Rocco, Gianni, Pennino, Tabarrani, Carruezzo, Caselli, Ricci. A disp.: Ferrarini, Sarti, Poggi, Verdirosa, Milone, Olivieri, Busembai. All.: Alessandro Massaria.
VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Kurti, Nallathamby, Huqi, Petrucci, Senè, Melai, Pozzesi, Ndiaye, Pagni, Poli. A disp.: Ndione, Baqloul. All.: Francesco Giorgiani.
ARBITRO: Franchi di Lucca
RETI: Carruezzo 2, Gianni, Verdirosa, Poggi, Caselli.
Goleada sul campo di casa per la Folgor Marlia, che supera la Virtus Cuoiopelli con un rotondissimo 6-0. Chiari sin da subito i piani tattici adottati dalle squadre in questa domenica pomeriggio di campionato: da una parte c'è una Folgor che costruisce la sua partita sul possesso palla prolungato e la verticalizzazione improvvisa, dall'altra la Virtus che preferisce concentrarsi sulla difesa e aspettare il momento buono per colpire in contropiede. Alla fine, paga la strategia scelta da Alessandro Massaria: i suoi chiudono la partita già nel primo tempo, con un 3-0 che non lascia agli avversari nessuna speranza di rimonta. Nella ripresa la musica non cambia, i padroni di casa ne segnano altri tre e finiscono la loro domenica con una vittoria incoraggiante sia per il risultato raggiunto che per la prestazione offerta. I marcatori: Caruezzo fa una doppietta, uno a testa per Gianni, Verdirosa, Poggi e Caselli.
Calciatoripiù: Giuntini (Folgor Marlia), Huqi (Virtus Cuoiopelli).
FOLGOR MARLIA: Viviani, Salsini, Giuntini, Manfredi, Rocco, Gianni, Pennino, Tabarrani, Carruezzo, Caselli, Ricci. A disp.: Ferrarini, Sarti, Poggi, Verdirosa, Milone, Olivieri, Busembai. All.: Alessandro Massaria.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Kurti, Nallathamby, Huqi, Petrucci, Senè, Melai, Pozzesi, Ndiaye, Pagni, Poli. A disp.: Ndione, Baqloul. All.: Francesco Giorgiani.<br >
ARBITRO: Franchi di Lucca<br >
RETI: Carruezzo 2, Gianni, Verdirosa, Poggi, Caselli.
Goleada sul campo di casa per la Folgor Marlia, che supera la Virtus Cuoiopelli con un rotondissimo 6-0. Chiari sin da subito i piani tattici adottati dalle squadre in questa domenica pomeriggio di campionato: da una parte c'è una Folgor che costruisce la sua partita sul possesso palla prolungato e la verticalizzazione improvvisa, dall'altra la Virtus che preferisce concentrarsi sulla difesa e aspettare il momento buono per colpire in contropiede. Alla fine, paga la strategia scelta da Alessandro Massaria: i suoi chiudono la partita già nel primo tempo, con un 3-0 che non lascia agli avversari nessuna speranza di rimonta. Nella ripresa la musica non cambia, i padroni di casa ne segnano altri tre e finiscono la loro domenica con una vittoria incoraggiante sia per il risultato raggiunto che per la prestazione offerta. I marcatori: Caruezzo fa una doppietta, uno a testa per Gianni, Verdirosa, Poggi e Caselli.<b>
Calciatoripiù: Giuntini</b> (Folgor Marlia), <b>Huqi </b>(Virtus Cuoiopelli).