• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Stella Rossa
  • 16 - 0
  • Oltreserchio


STELLA ROSSA: Franchi, Melani, Simonetti, Favini, Cavallini, Milanesio, Baldasseroni, Loia, Romario, Marinai, Caponi. A disp.: Mannucci, Acrostelli, Orsi, Pizzo, Qemolli, Medhi. All.: Daniele Simonetti.
OLTRESERCHIO: Cordoni, Edbiri, Basile, Zaccagnino, Badalucco, Petri, Cumani, Dell'Orfanello, Fabbri, Di Ciuccio, Della Mora. A disp.: Bechelli, Huestis. All.: Marco Chiocca.

ARBITRO: De Masi di Pisa

RETI: autorete pro Stella Rossa, Loia 2, Baldasseroni 7, Caponi 2, Favini, Acrostelli 2, Medhi.



Partita a senso unico a Castelfranco tra i locali e l'Oltreserchio, visto che già al 4' la pressione esercitata dai padroni di casa fa sì che gli ospiti con un disimpegno affrettato si causino un autogol. L'Oltreserchio prova a reagire ma i locali con ottime trame offensive veloci e in profondità non lasciano scampo con una raffica di gol e già il primo tempo si chiude con un perentorio 9.0. Nel secondo tempo la musica non cambia, anche se l'Oltreserchio prova alcune sortite in contropiede sempre però ben controllate, il portiere Franchi non farà nemmeno una parata degna di nota. Va anche detto che agli ospiti mancano alcuni atleti per squalifica e si vede, perché i ragazzi di Chiocca faticano molto in ogni settore del campo. Nel secondo tempo la pressione locale non cambia e vengono segnati altri sette gol per un finale di 16-0. Autentico marcatore è Baldasseroni, che segna ben sette reti totalizzando da solo quasi metà del bottino totale della Stella Rossa; alle doppiette di Loia, Caponi e Acrostelli si aggiungono i gol di Favini e Medhi.
Calciatoripiù: tutta la Stella Rossa al completo molto tonica e ben messa in campo, per gli ospiti giornata non positiva ma con l'attenuante di diverse assenze. Da rimarcare che l'Oltreserchio non ha mai mollato anche quando il risultato stava assumendo proporzioni preoccupanti.

STELLA ROSSA: Franchi, Melani, Simonetti, Favini, Cavallini, Milanesio, Baldasseroni, Loia, Romario, Marinai, Caponi. A disp.: Mannucci, Acrostelli, Orsi, Pizzo, Qemolli, Medhi. All.: Daniele Simonetti.<br >OLTRESERCHIO: Cordoni, Edbiri, Basile, Zaccagnino, Badalucco, Petri, Cumani, Dell'Orfanello, Fabbri, Di Ciuccio, Della Mora. A disp.: Bechelli, Huestis. All.: Marco Chiocca.<br > ARBITRO: De Masi di Pisa<br > RETI: autorete pro Stella Rossa, Loia 2, Baldasseroni 7, Caponi 2, Favini, Acrostelli 2, Medhi. Partita a senso unico a Castelfranco tra i locali e l'Oltreserchio, visto che gi&agrave; al 4' la pressione esercitata dai padroni di casa fa s&igrave; che gli ospiti con un disimpegno affrettato si causino un autogol. L'Oltreserchio prova a reagire ma i locali con ottime trame offensive veloci e in profondit&agrave; non lasciano scampo con una raffica di gol e gi&agrave; il primo tempo si chiude con un perentorio 9.0. Nel secondo tempo la musica non cambia, anche se l'Oltreserchio prova alcune sortite in contropiede sempre per&ograve; ben controllate, il portiere Franchi non far&agrave; nemmeno una parata degna di nota. Va anche detto che agli ospiti mancano alcuni atleti per squalifica e si vede, perch&eacute; i ragazzi di Chiocca faticano molto in ogni settore del campo. Nel secondo tempo la pressione locale non cambia e vengono segnati altri sette gol per un finale di 16-0. Autentico marcatore &egrave; Baldasseroni, che segna ben sette reti totalizzando da solo quasi met&agrave; del bottino totale della Stella Rossa; alle doppiette di Loia, Caponi e Acrostelli si aggiungono i gol di Favini e Medhi. Calciatoripi&ugrave;: tutta la Stella Rossa al completo molto tonica e ben messa in campo, per gli ospiti giornata non positiva ma con l'attenuante di diverse assenze. Da rimarcare che l'Oltreserchio non ha mai mollato anche quando il risultato stava assumendo proporzioni preoccupanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI