- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Camaiore
-
7 - 1
- Pieve San Paolo
CAMAIORE: Mosti, Sciamanna, Barsottelli, Moschetti, Menchini, Mazzoni, Bicicchi, Lombardi, Moriconi, Mariani, Puccinelli. A disp.: Bonuccelli, Piaceri, Micheli, Rutigliano, Guzzetta. All.: Alessandro Palmerini.
PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Cerruti, Pescadilli, Riccomini, Giovannoni, Stagi, Maffei, Giulietti, Lucchesi, Scipione, Davide. All.: Raimondo Pinelli.
ARBITRO: Della Latta di Viareggio
RETI: Moriconi 2, Moschetti, Bicicchi, Puccinelli 2, Mariani, Lucchesi.
(Stra)vince sul campo di casa il Camaiore, che nell'ultima partita dell'anno batte il Pieve San Paolo con un 7-1 che non lascia nessuno spazio all'interpretazione. Il punteggio finale è racconto piuttosto attendibile di quanto visto in campo: il Camaiore ha fatto la partita dall'inizio alla fine, ha sempre tenuto il pallino del gioco, ha subito costretto il Pieve nella sua metà campo con un forcing offensivo che è durato fino al triplice fischio dell'arbitro. Alla fine, il risultato finale altro non è che la traduzione in cifra della splendida prestazione dei ragazzi di Alessandro Palmerini, che chiudono nel migliore dei modi il loro 2015. Veniamo ai gol: le firme sul tabellino dei marcatori sono di Moriconi (doppietta), Puccinelli (doppietta anche per lui), Moschetti, Bacicchi e Mariani. Il gol della bandiera per il Pieve San Paolo lo segna Lucchesi. Calciatorepiù: Moriconi (Camaiore).
CAMAIORE: Mosti, Sciamanna, Barsottelli, Moschetti, Menchini, Mazzoni, Bicicchi, Lombardi, Moriconi, Mariani, Puccinelli. A disp.: Bonuccelli, Piaceri, Micheli, Rutigliano, Guzzetta. All.: Alessandro Palmerini.<br >PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Cerruti, Pescadilli, Riccomini, Giovannoni, Stagi, Maffei, Giulietti, Lucchesi, Scipione, Davide. All.: Raimondo Pinelli.<br >
ARBITRO: Della Latta di Viareggio<br >
RETI: Moriconi 2, Moschetti, Bicicchi, Puccinelli 2, Mariani, Lucchesi.
(Stra)vince sul campo di casa il Camaiore, che nell'ultima partita dell'anno batte il Pieve San Paolo con un 7-1 che non lascia nessuno spazio all'interpretazione. Il punteggio finale è racconto piuttosto attendibile di quanto visto in campo: il Camaiore ha fatto la partita dall'inizio alla fine, ha sempre tenuto il pallino del gioco, ha subito costretto il Pieve nella sua metà campo con un forcing offensivo che è durato fino al triplice fischio dell'arbitro. Alla fine, il risultato finale altro non è che la traduzione in cifra della splendida prestazione dei ragazzi di Alessandro Palmerini, che chiudono nel migliore dei modi il loro 2015. Veniamo ai gol: le firme sul tabellino dei marcatori sono di Moriconi (doppietta), Puccinelli (doppietta anche per lui), Moschetti, Bacicchi e Mariani. Il gol della bandiera per il Pieve San Paolo lo segna Lucchesi. <b>Calciatorepiù: Moriconi </b>(Camaiore).