- Juniores Provinciali GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 2
- Gialloblu Figline
ALBERETA SS: Giovazzino, Sacco, Bussotti Niccolò. Bussotti Matteo, Frascione, Giugatani, Magionesi, Baggi, Nava, Salvadori, Tiribilli. A disp.: Bani, Salicetti, Carozini, Lemmo, Andreoni, Pelusi. All.: Lapo Alessandrini.
GIALLOBLU FIGLINE: Bevilacqua, Rosadi, Buzzichelli, Focardi, Rustemi, Bonanno, Della Marca, Arus, Merciai Alberto, Pistolesi, Merciai Tommaso. A disp.: Giorgi, Fabbri, Hamsa, Bruno, Keità. All.: Filippo Cellai.
RETI: 25' Merciai Tommaso, 35' Della Marca.
NOTE: Espulsi Arus e Pelusi.
Il Figline passa in casa dell'Albereta San Salvi al termine di un primo tempo giocato in modo superlativo. Gli ospiti tengono il pallino del gioco facendo buone trame e finalizzando. Il vantaggio arriva di testa con Merciai Tommaso al 25' e dieci minuti dopo raddoppia di Della Marca, sempre di testa, su cross di Pistolesi. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllare la gara con estrema facilità. Anche con un uomo in meno (al 25' viene espulso Arus), i Gialloblu difendono con ordine concedendo quasi niente. A cinque minuti dalla fine anche l'Albereta resta in dieci per l'espulsione di Pelusi.
Calciatoripiù: Focardi, Bruno (Figline).
ALBERETA SS: Giovazzino, Sacco, Bussotti Niccolò. Bussotti Matteo, Frascione, Giugatani, Magionesi, Baggi, Nava, Salvadori, Tiribilli. A disp.: Bani, Salicetti, Carozini, Lemmo, Andreoni, Pelusi. All.: Lapo Alessandrini.<br >GIALLOBLU FIGLINE: Bevilacqua, Rosadi, Buzzichelli, Focardi, Rustemi, Bonanno, Della Marca, Arus, Merciai Alberto, Pistolesi, Merciai Tommaso. A disp.: Giorgi, Fabbri, Hamsa, Bruno, Keità. All.: Filippo Cellai.<br >
RETI: 25' Merciai Tommaso, 35' Della Marca.<br >NOTE: Espulsi Arus e Pelusi.
Il Figline passa in casa dell'Albereta San Salvi al termine di un primo tempo giocato in modo superlativo. Gli ospiti tengono il pallino del gioco facendo buone trame e finalizzando. Il vantaggio arriva di testa con Merciai Tommaso al 25' e dieci minuti dopo raddoppia di Della Marca, sempre di testa, su cross di Pistolesi. Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllare la gara con estrema facilità. Anche con un uomo in meno (al 25' viene espulso Arus), i Gialloblu difendono con ordine concedendo quasi niente. A cinque minuti dalla fine anche l'Albereta resta in dieci per l'espulsione di Pelusi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Focardi, Bruno </b>(Figline).