- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Virtus Cuoiopelli
-
2 - 0
- San Miniato Basso
VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Baqloul, Ravindu, Kurti, Huqi, Petrucci, Pozzesi, Melaj, Pagni, Raffaelli, Bamba. A disp.: Marzouk, Ndione, Fallou Gallas, Vela. All.: Francesco Giorgiani.
GIALLOROSSI: Bartoli, Fogli, Ba, Terreni, Borghini, Cantini, Lazzeri, Amodeo, Mainardi, Colangelo, Giannanti. A disp.: Tognetti, Favini, Spigliano, Pecunioso, Baroncelli, Cantalino, Caponi. All.: Francesco Lupi.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: Bamba, Marzouk.
Bella vittoria sul campo amico per la Virtus Cuoiopelli, che con un convincente 2-0 supera i Giallorossi e porta a casa punti importanti. Al di là del risultato finale, la Virtus ha disputato un'ottima partita: si è dimostrata attenta in difesa e precisa in attacco, costringendo i Giallorossi a continue apprensioni difensive nel tentativo di proteggere un pareggio che presto si capisce non essere destinato a durare. Prima del gol del vantaggio dei padroni di casa si assiste a un lungo preambolo, con tantissime occasioni sbagliate per una questione di centimetri e/o sfortuna: prima con Pagni, poi con Gallas, infine con lo spettacolare calcio di punizione dal limite dell'area di Pozzesi. Dopo tanti tentativi e troppi errori, la Virtus riesce a sbloccare il risultato: protagonista è Bamba, che al termine di una lunga azione palla al piede tenta il tiro in porta, trova la deviazione di un difensore avversario e batte Bartoli. Il primo tempo finisce senza che nessuna delle due squadre si faccia nuovamente vedere in attacco, con la Virtus che decide di gestire momentaneamente il vantaggio e di spendere le ultime energie nel secondo tempo per chiudere definitivamente il conto. E nel secondo tempo, in effetti, il conto si chiude: a mettere in porta il match point è Marzouk, che con un bel rasoterra batte Bartoli e regala la vittoria ai suoi. Calciatorepiù: Petrucci (Virtus Cuoiopelli).
fra.ger.
VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Baqloul, Ravindu, Kurti, Huqi, Petrucci, Pozzesi, Melaj, Pagni, Raffaelli, Bamba. A disp.: Marzouk, Ndione, Fallou Gallas, Vela. All.: Francesco Giorgiani.<br >GIALLOROSSI: Bartoli, Fogli, Ba, Terreni, Borghini, Cantini, Lazzeri, Amodeo, Mainardi, Colangelo, Giannanti. A disp.: Tognetti, Favini, Spigliano, Pecunioso, Baroncelli, Cantalino, Caponi. All.: Francesco Lupi.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa.<br >
RETI: Bamba, Marzouk.
Bella vittoria sul campo amico per la Virtus Cuoiopelli, che con un convincente 2-0 supera i Giallorossi e porta a casa punti importanti. Al di là del risultato finale, la Virtus ha disputato un'ottima partita: si è dimostrata attenta in difesa e precisa in attacco, costringendo i Giallorossi a continue apprensioni difensive nel tentativo di proteggere un pareggio che presto si capisce non essere destinato a durare. Prima del gol del vantaggio dei padroni di casa si assiste a un lungo preambolo, con tantissime occasioni sbagliate per una questione di centimetri e/o sfortuna: prima con Pagni, poi con Gallas, infine con lo spettacolare calcio di punizione dal limite dell'area di Pozzesi. Dopo tanti tentativi e troppi errori, la Virtus riesce a sbloccare il risultato: protagonista è Bamba, che al termine di una lunga azione palla al piede tenta il tiro in porta, trova la deviazione di un difensore avversario e batte Bartoli. Il primo tempo finisce senza che nessuna delle due squadre si faccia nuovamente vedere in attacco, con la Virtus che decide di gestire momentaneamente il vantaggio e di spendere le ultime energie nel secondo tempo per chiudere definitivamente il conto. E nel secondo tempo, in effetti, il conto si chiude: a mettere in porta il match point è Marzouk, che con un bel rasoterra batte Bartoli e regala la vittoria ai suoi.<b> Calciatorepiù: Petrucci</b> (Virtus Cuoiopelli).
fra.ger.