• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 5 - 1
  • Virtus Cuoiopelli


BELLARIA CAPP.: Mansani, Coppini, Prifti, Merlino, Ceccherini, Baldacci, Barbaro, Bellini, Thiam, Cateni, Tenerani. A disp.: Scioli, De Feo, Lombardi, Caroti, Leone, Tosi. All.: Roberto Gennai.
VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Kurti, Bouachtoui, Dettori, Uqi, Melai, Pozzesi.. Vela, Raffaelli, Pagni, Z. Vela. A disp.: Marzouk, Mema. All.: Francesco Giorgiani.

ARBITRO: Ciappi di Pisa

RETI: 2', 40', 55' Barbaro, 38' Pagni, 68', 74' Tosi.



Con un Barbaro così si può davvero sognare in grande. La Bellaria non stecca la prima e, con una tripletta del suo calciatore più noto a cui fa da splendido eco la doppietta di Tosi subentrato a gara in corsa, conquista con pieno merito i primi tre punti della stagione. Trascorrono cento secondi dal fischio d'inizio e la Bellaria è già in vantaggio: la progressione di Barbaro si conclude con un tiro velenoso sul quale niente può Hiti. Ma la Cuoiopelli, a dispetto del punteggio finale, è viva e alla mezz'ora potrebbe portarsi sul pari: ma Mansani si supera sulla conclusione dal dischetto di Dettori e salva l'1-0. Il pari però si concretizza 8', quando la botta da lontano di Pagni si infila laddove neppure il potente numero uno può arrivare. Prima dell'intervallo però la Bellaria riesce a tornare avanti: Barbaro si libera all'interno dell'area e inventa un destro a incrociare che si spegne all'angolino. Al quarto d'ora della ripresa ecco l'hat trick: ancora Barbaro, stavolta liberatosi a sinistra, rientra sul destro e chiude la sfera sul primo palo trovando la tripletta. La Cuoiopelli alza bandiera bianca e cade altre due volte per mano di Tosi: la punta, subentrata da pochi minuti, prima segna con l'interno dopo un perfetto assist da sinistra, poi chiude i conti con una saetta dal limite.

esseti BELLARIA CAPP.: Mansani, Coppini, Prifti, Merlino, Ceccherini, Baldacci, Barbaro, Bellini, Thiam, Cateni, Tenerani. A disp.: Scioli, De Feo, Lombardi, Caroti, Leone, Tosi. All.: Roberto Gennai.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Hiti, Kurti, Bouachtoui, Dettori, Uqi, Melai, Pozzesi&#46;. Vela, Raffaelli, Pagni, Z. Vela. A disp.: Marzouk, Mema. All.: Francesco Giorgiani.<br > ARBITRO: Ciappi di Pisa<br > RETI: 2', 40', 55' Barbaro, 38' Pagni, 68', 74' Tosi. Con un Barbaro cos&igrave; si pu&ograve; davvero sognare in grande. La Bellaria non stecca la prima e, con una tripletta del suo calciatore pi&ugrave; noto a cui fa da splendido eco la doppietta di Tosi subentrato a gara in corsa, conquista con pieno merito i primi tre punti della stagione. Trascorrono cento secondi dal fischio d'inizio e la Bellaria &egrave; gi&agrave; in vantaggio: la progressione di Barbaro si conclude con un tiro velenoso sul quale niente pu&ograve; Hiti. Ma la Cuoiopelli, a dispetto del punteggio finale, &egrave; viva e alla mezz'ora potrebbe portarsi sul pari: ma Mansani si supera sulla conclusione dal dischetto di Dettori e salva l'1-0. Il pari per&ograve; si concretizza 8', quando la botta da lontano di Pagni si infila laddove neppure il potente numero uno pu&ograve; arrivare. Prima dell'intervallo per&ograve; la Bellaria riesce a tornare avanti: Barbaro si libera all'interno dell'area e inventa un destro a incrociare che si spegne all'angolino. Al quarto d'ora della ripresa ecco l'hat trick: ancora Barbaro, stavolta liberatosi a sinistra, rientra sul destro e chiude la sfera sul primo palo trovando la tripletta. La Cuoiopelli alza bandiera bianca e cade altre due volte per mano di Tosi: la punta, subentrata da pochi minuti, prima segna con l'interno dopo un perfetto assist da sinistra, poi chiude i conti con una saetta dal limite. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI