- Giovanissimi B
- La Querce
-
2 - 1
- Viaccia
LA QUERCE: Lolini, Cheli, Pistolesi, Daidone, Rolle, Rossi, Bussone, Bonacchi, Macrì, Goti, Biancalani. A disp: Addesi, Pali. All.: Lapo La Bruna.
VIACCIA C.: Panzi, Micheletti, Lisi, Mema, Caino Filippo, Iacomino, Rocchini, Fibucchi, Ciani, Gori, Caboni. A disp: Pervizi, Caino Alberto, Scialdone. All.: Antonio Stravino.
RETI: 22' Ciani, 23' e 68' Macrì.
Partita a senso unico con gli ospiti costantemente all'attacco e i padroni di casa a difendersi con ordine chiudendo tutti gli spazi. Non ci sono grosse opportunità fino al 22' quando Ciani riceve palla al limite dell'area e batte Lolini portando in vantaggio il Viaccia. Ma già un minuto dopo ci pensava Macrì a ristabilire la parità al termine di una bella azione di contropiede: Goti gli serviva una palla d'oro in profondità e il centravanti di casa infilava Panzi. Al 24' una bella triangolazione Iacomino Ciani, palla per Rocchini che provava un pallonetto alzando troppo la mira. Nel 2' tempo il filo conduttore era sempre lo stesso con il Viaccia che attaccava a testa bassa nel tentativo di conquistare l'intera posta in palio. Al 15' bella incornata di Ciani su cross di Rocchini ma Lolini sventava in angolo. Al 16' Ciani va via sulla destra e pennella per la testa di Gori: tutto molto bello, il cross, il colpo di testa e la risposta di Lolini in tuffo. Al 18', non trovando spazi, Ciani ci prova da fuori ma trova ancora Lolini a ribattere il tiro. Al 23' entrano Scialdone per Lisi nel Viaccia e Pali per Biancalani nella Querce. Al 27' ci prova anche Caino: fuori di poco. Con tutto il Viaccia sbilanciato in avanti al 33' Macrì, lasciato tutto solo a centro area riceve palla e insacca agevolmente per il 2 a 1 definitivo. Una partita stregata per i ragazzi del Viaccia che hanno attaccato costantemente per tutti i 70 minuti collezionando una serie infinita di calci d'angolo e una sconfitta che sa tanto di beffa.
Calciatoripiù, per il Viaccia Rocchini e Fibucchi e per La Querce Macrì, autore dei 2 gol e Lolini per le tante parate effettuate.
LA QUERCE: Lolini, Cheli, Pistolesi, Daidone, Rolle, Rossi, Bussone, Bonacchi, Macrì, Goti, Biancalani. A disp: Addesi, Pali. All.: Lapo La Bruna.<br >VIACCIA C.: Panzi, Micheletti, Lisi, Mema, Caino Filippo, Iacomino, Rocchini, Fibucchi, Ciani, Gori, Caboni. A disp: Pervizi, Caino Alberto, Scialdone. All.: Antonio Stravino.<br >
RETI: 22' Ciani, 23' e 68' Macrì.
Partita a senso unico con gli ospiti costantemente all'attacco e i padroni di casa a difendersi con ordine chiudendo tutti gli spazi. Non ci sono grosse opportunità fino al 22' quando Ciani riceve palla al limite dell'area e batte Lolini portando in vantaggio il Viaccia. Ma già un minuto dopo ci pensava Macrì a ristabilire la parità al termine di una bella azione di contropiede: Goti gli serviva una palla d'oro in profondità e il centravanti di casa infilava Panzi. Al 24' una bella triangolazione Iacomino Ciani, palla per Rocchini che provava un pallonetto alzando troppo la mira. Nel 2' tempo il filo conduttore era sempre lo stesso con il Viaccia che attaccava a testa bassa nel tentativo di conquistare l'intera posta in palio. Al 15' bella incornata di Ciani su cross di Rocchini ma Lolini sventava in angolo. Al 16' Ciani va via sulla destra e pennella per la testa di Gori: tutto molto bello, il cross, il colpo di testa e la risposta di Lolini in tuffo. Al 18', non trovando spazi, Ciani ci prova da fuori ma trova ancora Lolini a ribattere il tiro. Al 23' entrano Scialdone per Lisi nel Viaccia e Pali per Biancalani nella Querce. Al 27' ci prova anche Caino: fuori di poco. Con tutto il Viaccia sbilanciato in avanti al 33' Macrì, lasciato tutto solo a centro area riceve palla e insacca agevolmente per il 2 a 1 definitivo. Una partita stregata per i ragazzi del Viaccia che hanno attaccato costantemente per tutti i 70 minuti collezionando una serie infinita di calci d'angolo e una sconfitta che sa tanto di beffa. <b>
Calciatoripiù</b>, per il Viaccia Rocchini e Fibucchi e per La Querce Macrì, autore dei 2 gol e Lolini per le tante parate effettuate.