- Giovanissimi B
- La Querce
-
0 - 3
- Coiano Santa Lucia
LA QUERCE: Lolini, Cheli, Pali, Rossi, Rolle, Rossi, Michelacci, Bonacchi, Biancalani, Goti, Bigagli. A disp.: Addesi, Mengoni. All.: Lapo La Bruna.
COIANO S.LUCIA: Vignolini, Feliz, Tanini, Chirizzi, Todisco, Bassin, Ciolli, Ballhysa, Pagnini Lorenzo, Palumbo, Pagnini Niccolò. A disp.: D'Onofrio, Gori, Foschiani, Puzone, Bartolini. All.: Federico Nencini.
ARBITRO: Landi di Prato.
RETI: 8' e 12' Ballhysa; 23' Pagnini Lorenzo.
Coiano Santa Lucia che regola la pratica La Querce nel primo tempo, portandosi sul triplo vantaggio e poi controllando per tutto il resto della partita senza concedere alcuna occasione agli avversari. Al 5' c'è il primo tiro della gara: Ballhysa serve Pagnini Lorenzo che prova il pallonetto ma la palla termina alta sopra la traversa. Occasione seguente e ospiti che si portano in vantaggio: punizione un po' defilata sulla sinistra della quale si incarica Ballhysa che calcia direttamente in porta e beffa Lolini che si aspetta il cross a centro area. Quattro minuti dopo e Coiano S.Lucia che va sul 2-0: Ballhysa scambia con Palumbo e poi al volo calcia in porta, palla che prende una traiettoria strana e termina la sua corsa alle spalle di Lolini. Al 17' La Querce tira verso la porta di Vignolini: Bigalli serve sulla destra Pali che entra in area ma il suo tiro termina fuori non creando alcun problema al numero 1 ospite. Ancora ospiti in avanti: combinazione tra i due Pagnini con la palla che arriva al numero 9 che prova la deviazione al volo che risulta però debole terminando tra le braccia di Lolini. Al 23' il Coiano S.Lucia segna la rete del 3-0: Pagnini Niccolò serve al limite dell'area Pagnini Lorenzo che con un gran pallonetto batte Lolini. Sul finire di tempo La Querce prova a reagire: punizione dalle retrovie che pesca tutto solo in area Bigalli che da posizione defilata prova il tiro ma la palla termina fuori. Finisce il primo in cui gli ospiti sono molto bravi a portarsi sul 3-0, La Querce poco concreta in avanti e mai pericolosa. Seconda frazione che si apre con gli ospiti in avanti: Ballhysa serve sulla destra Pagnini Lorenzo, cross immediato per Pagnini Niccolò che arriva in ritardo e la difesa di casa allontana la minaccia. Al 49' ancora Coiano S.Lucia in avanti: Palumbo verticalizza per Pagnini Niccolò, tiro e palla che si stampa sul palo ma il direttore di gara ferma il gioco per fuorigioco. Al 55' mischia in area locale su cross di Ballhysa, Addesi esce ma non trattiene ma poi arriva Daidone che spazza. Al 60' La Querce prova ad attaccare, Goti serve in profondità Bigalli che entra in area di rigore ma al momento del tiro viene chiuso da un difensore. Ancora locali in avanti: Daidone raccoglie una corta respinta della difesa e dal limite dell'area fa partire un gran tiro che per poco non beffa D'Onofrio che è costretto a rifugiarsi in angolo. Ospiti in avanti, Ballhysa ci prova con un tiro da fuori area e Addesi è costretto alla deviazione con i pugni. Sul finire della partita è ancora il Coiano S.Lucia a farsi pericoloso in avanti. Ballhysa lancia sulla destra Puzone che entra in area di rigore, prova il tiro che finisce fuori.
Calciatoripiù: per i locali buona la partita di Cheli e di Daidone che lotta su tutti i palloni a centrocampo; per gli ospiti buona la partita di Palumbo sempre presente nelle più pericolose azioni offensive dei suoi e di Ballhysa.
Giovanni Caligiuri
LA QUERCE: Lolini, Cheli, Pali, Rossi, Rolle, Rossi, Michelacci, Bonacchi, Biancalani, Goti, Bigagli. A disp.: Addesi, Mengoni. All.: Lapo La Bruna.<br >COIANO S.LUCIA: Vignolini, Feliz, Tanini, Chirizzi, Todisco, Bassin, Ciolli, Ballhysa, Pagnini Lorenzo, Palumbo, Pagnini Niccolò. A disp.: D'Onofrio, Gori, Foschiani, Puzone, Bartolini. All.: Federico Nencini.<br >
ARBITRO: Landi di Prato.<br >
RETI: 8' e 12' Ballhysa; 23' Pagnini Lorenzo.
Coiano Santa Lucia che regola la pratica La Querce nel primo tempo, portandosi sul triplo vantaggio e poi controllando per tutto il resto della partita senza concedere alcuna occasione agli avversari. Al 5' c'è il primo tiro della gara: Ballhysa serve Pagnini Lorenzo che prova il pallonetto ma la palla termina alta sopra la traversa. Occasione seguente e ospiti che si portano in vantaggio: punizione un po' defilata sulla sinistra della quale si incarica Ballhysa che calcia direttamente in porta e beffa Lolini che si aspetta il cross a centro area. Quattro minuti dopo e Coiano S.Lucia che va sul 2-0: Ballhysa scambia con Palumbo e poi al volo calcia in porta, palla che prende una traiettoria strana e termina la sua corsa alle spalle di Lolini. Al 17' La Querce tira verso la porta di Vignolini: Bigalli serve sulla destra Pali che entra in area ma il suo tiro termina fuori non creando alcun problema al numero 1 ospite. Ancora ospiti in avanti: combinazione tra i due Pagnini con la palla che arriva al numero 9 che prova la deviazione al volo che risulta però debole terminando tra le braccia di Lolini. Al 23' il Coiano S.Lucia segna la rete del 3-0: Pagnini Niccolò serve al limite dell'area Pagnini Lorenzo che con un gran pallonetto batte Lolini. Sul finire di tempo La Querce prova a reagire: punizione dalle retrovie che pesca tutto solo in area Bigalli che da posizione defilata prova il tiro ma la palla termina fuori. Finisce il primo in cui gli ospiti sono molto bravi a portarsi sul 3-0, La Querce poco concreta in avanti e mai pericolosa. Seconda frazione che si apre con gli ospiti in avanti: Ballhysa serve sulla destra Pagnini Lorenzo, cross immediato per Pagnini Niccolò che arriva in ritardo e la difesa di casa allontana la minaccia. Al 49' ancora Coiano S.Lucia in avanti: Palumbo verticalizza per Pagnini Niccolò, tiro e palla che si stampa sul palo ma il direttore di gara ferma il gioco per fuorigioco. Al 55' mischia in area locale su cross di Ballhysa, Addesi esce ma non trattiene ma poi arriva Daidone che spazza. Al 60' La Querce prova ad attaccare, Goti serve in profondità Bigalli che entra in area di rigore ma al momento del tiro viene chiuso da un difensore. Ancora locali in avanti: Daidone raccoglie una corta respinta della difesa e dal limite dell'area fa partire un gran tiro che per poco non beffa D'Onofrio che è costretto a rifugiarsi in angolo. Ospiti in avanti, Ballhysa ci prova con un tiro da fuori area e Addesi è costretto alla deviazione con i pugni. Sul finire della partita è ancora il Coiano S.Lucia a farsi pericoloso in avanti. Ballhysa lancia sulla destra Puzone che entra in area di rigore, prova il tiro che finisce fuori. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali buona la partita di Cheli e di Daidone che lotta su tutti i palloni a centrocampo; per gli ospiti buona la partita di Palumbo sempre presente nelle più pericolose azioni offensive dei suoi e di Ballhysa.
Giovanni Caligiuri