- Giovanissimi B
- Galcianese
-
7 - 2
- Mezzana
GALCIANESE: Trinca, Magi, Lo Re, Cavalieri, Roggi L., Ferraro A., Mandarò, Giuliano, Baldi, Aka, Ferraro L. A disp.: Le Pira, Cinquina, Minerva, Risaliti, Raguni. All.: Massimiliano Betti.
MEZZANA: Basta, Foraggio, Cipolli, Marchetti, Bartolini, Stefani, Parente, Malinconi, Turchi, Pesciolini, Bongini. A disp.: Mazzoni, Mastronunzio, Boncinelli. All.: Giuseppe Caputo.
RETI: Aka 3, Ferraro L. 3, Cavalieri, Pesciolini, autorete Cavalieri.
Partita straripante della Galcianese nella sfida con la seconda della classe. I ragazzi di Betti tengono le redini dell'incontro per tutti i settanta minuti, lasciando ben poco spazio agli avversari. La prima azione degna di nota è di Cavalieri che, dopo uno scambio con Ferraro L., entra in area e tira, ma l'ottimo Basta respinge. Due minuti dopo stessa azione: Baldi serve Cavalieri che imbecca Ferraro L. che evita il diretto avversario e viene steso. Dagli undici metri lo stesso Ferraro L. trasforma la massima punizione. Il Mezzana reagisce subito e in un'azione di contrattacco ottiene sutio il pareggio. Cross di Cipolli, indecisione della difesa di casa, sulla sfera irrompe Pesciolini che di testa batte Trinca. La partita ha comunque un indirizzo chiaro e la formazione di casa risponde subito. Cambio di fronet di Aka a pescare Cavalieri che si beve due avversari e dal limite mette la palla sotto la traversa. I ragazzi di Betti non si fermano e ottengono subito il 3-1, nuovamente con Ferraro L. che sfrutta un'indecisione della difesa e, con freddezza, insacca alla destra di Basta. Il Mezzana è alle corde e la Galcianese continua nel suo forcing. Cross dalla destra di Aka ed ancora Ferraro L. è il più veloce di tutti a spedire in rete con un piatto destro spiazzando ancora l'incolpevole portiere ospite. Nella ripresa il tono del match non cambia, anche se il Mezzana accorcia subito le distanze quando Pesciolini scarica un bel tiro al volo, Trinca ribatte ma proprio addosso a Cavalieri con la palla che finisce in rete. Rinfrancato dal gol, il Mezzan atenta il tutto epr tutto sbilanciandosi. I varchi che si aprono nella retroguardia ospite permettono alla Galcianese di punire in contropiede. Altre tre reti vengono messe a segno dai locali con Aka, tornato a segnare dopo una lunga stinenza. Bella prova di forza dei padroni di casa , contro un Mezzana volenteroso ma decisamente confusionario.
Calciatoripiù. Su tutti nella Galcianese spicca la prova di Lorenzo Ferraro, nel Mezzana quella di Marchetti.
GALCIANESE: Trinca, Magi, Lo Re, Cavalieri, Roggi L., Ferraro A., Mandarò, Giuliano, Baldi, Aka, Ferraro L. A disp.: Le Pira, Cinquina, Minerva, Risaliti, Raguni. All.: Massimiliano Betti.<br >MEZZANA: Basta, Foraggio, Cipolli, Marchetti, Bartolini, Stefani, Parente, Malinconi, Turchi, Pesciolini, Bongini. A disp.: Mazzoni, Mastronunzio, Boncinelli. All.: Giuseppe Caputo.<br >
RETI: Aka 3, Ferraro L. 3, Cavalieri, Pesciolini, autorete Cavalieri.
Partita straripante della Galcianese nella sfida con la seconda della classe. I ragazzi di Betti tengono le redini dell'incontro per tutti i settanta minuti, lasciando ben poco spazio agli avversari. La prima azione degna di nota è di Cavalieri che, dopo uno scambio con Ferraro L., entra in area e tira, ma l'ottimo Basta respinge. Due minuti dopo stessa azione: Baldi serve Cavalieri che imbecca Ferraro L. che evita il diretto avversario e viene steso. Dagli undici metri lo stesso Ferraro L. trasforma la massima punizione. Il Mezzana reagisce subito e in un'azione di contrattacco ottiene sutio il pareggio. Cross di Cipolli, indecisione della difesa di casa, sulla sfera irrompe Pesciolini che di testa batte Trinca. La partita ha comunque un indirizzo chiaro e la formazione di casa risponde subito. Cambio di fronet di Aka a pescare Cavalieri che si beve due avversari e dal limite mette la palla sotto la traversa. I ragazzi di Betti non si fermano e ottengono subito il 3-1, nuovamente con Ferraro L. che sfrutta un'indecisione della difesa e, con freddezza, insacca alla destra di Basta. Il Mezzana è alle corde e la Galcianese continua nel suo forcing. Cross dalla destra di Aka ed ancora Ferraro L. è il più veloce di tutti a spedire in rete con un piatto destro spiazzando ancora l'incolpevole portiere ospite. Nella ripresa il tono del match non cambia, anche se il Mezzana accorcia subito le distanze quando Pesciolini scarica un bel tiro al volo, Trinca ribatte ma proprio addosso a Cavalieri con la palla che finisce in rete. Rinfrancato dal gol, il Mezzan atenta il tutto epr tutto sbilanciandosi. I varchi che si aprono nella retroguardia ospite permettono alla Galcianese di punire in contropiede. Altre tre reti vengono messe a segno dai locali con Aka, tornato a segnare dopo una lunga stinenza. Bella prova di forza dei padroni di casa , contro un Mezzana volenteroso ma decisamente confusionario. <b>
Calciatoripiù</b>. Su tutti nella Galcianese spicca la prova di Lorenzo Ferraro, nel Mezzana quella di Marchetti.