- Giovanissimi B
- Seano 1948
-
1 - 3
- Poggio a Caiano
SEANO: Banchini, Corda, Sottile, Gori, Ciolini, Attucci, Nasorri, Ferrillo, Zenunaj, Pratesi, Amghar. A disp.: Rera, Cesarano, Miraka, Bartali, Sacco. All.: Andrea Bonfiglio.
POGGIO A CAIANO: Corsi, Todaro, Meloni, Giomi, Gockaj, Vivenzio, Pratesi, Giaimo, Lucarelli, Muho, Giammaria. A disp.: Vannucchi. All.: Dimitri Vezzosi.
ARBITRO: Nannini di Prato.
RETI: 10' Lucarelli, 16' Pratesi, 26' Zenunaj, 55' Muho.
Quando il bel gioco porta anche ai risultati positivi, è una bella soddisfazione e una giusta combinazione. Deve aver pensato questo mister Vezzosi che, dopo tanto seminare, riesce anche a raccogliere, ottenendo i tre punti proprio nel derby esterno di Seano. Partenza show del Poggio a Caiano che, dopo alcuni tentativi non fortunati, al 10' passa in vantaggio con Lucarelli. Il raddoppio poco dopo con Pratesi. La sola volta in cui i padroni di casa riescono a mettere il naso fuori, al 26', arriva il bel gol su punizione messo a segno da Zenunaj. Nella ripresa il gioco spettacolo della formazione di Vezzosi è ancora producente e porta al terzo gol ospiti di Muho: bellissimo doppio scambio con Giomi e zampata vincente del numero 10 poggese. L'episodio chiude il conto con la squadra di Bonfiglio che non riesce a farsi viva dalle parti di Corsi e la sfida resta sull'1-3.
Calciatoripiù. Il centrocampo della squadra di Vezzosi non lascia scampo alla fisicità dei seanesi e dunque Muho e Giomi meritano la palma di migliori in campo.
SEANO: Banchini, Corda, Sottile, Gori, Ciolini, Attucci, Nasorri, Ferrillo, Zenunaj, Pratesi, Amghar. A disp.: Rera, Cesarano, Miraka, Bartali, Sacco. All.: Andrea Bonfiglio.<br >POGGIO A CAIANO: Corsi, Todaro, Meloni, Giomi, Gockaj, Vivenzio, Pratesi, Giaimo, Lucarelli, Muho, Giammaria. A disp.: Vannucchi. All.: Dimitri Vezzosi.<br >
ARBITRO: Nannini di Prato.<br >
RETI: 10' Lucarelli, 16' Pratesi, 26' Zenunaj, 55' Muho.
Quando il bel gioco porta anche ai risultati positivi, è una bella soddisfazione e una giusta combinazione. Deve aver pensato questo mister Vezzosi che, dopo tanto seminare, riesce anche a raccogliere, ottenendo i tre punti proprio nel derby esterno di Seano. Partenza show del Poggio a Caiano che, dopo alcuni tentativi non fortunati, al 10' passa in vantaggio con Lucarelli. Il raddoppio poco dopo con Pratesi. La sola volta in cui i padroni di casa riescono a mettere il naso fuori, al 26', arriva il bel gol su punizione messo a segno da Zenunaj. Nella ripresa il gioco spettacolo della formazione di Vezzosi è ancora producente e porta al terzo gol ospiti di Muho: bellissimo doppio scambio con Giomi e zampata vincente del numero 10 poggese. L'episodio chiude il conto con la squadra di Bonfiglio che non riesce a farsi viva dalle parti di Corsi e la sfida resta sull'1-3. <b>
Calciatoripiù</b>. Il centrocampo della squadra di Vezzosi non lascia scampo alla fisicità dei seanesi e dunque Muho e Giomi meritano la palma di migliori in campo.