- Giovanissimi B
- Prato Nord
-
4 - 1
- Pieta 2004
PRATO NORD: Mazilù, Pacini Marco, Scalise, Ilie, Goracci, Moccia, Florean, Pacini Matteo, Bartnik, Degl'innocenti, Schillaci. A disp.: Calcagno, D'Arma, De Luca, Nieri. all. Angelo Campanile.
PIETA' 2004: Vannini, Borrelli, Grazian, Andreini, Taourirt, Mazzetti, Bonaiuti, Islamaj, Novelli, Batisti, Balestra. A disp.: Gucci, Veliraj. All.: Arduino Iacovacci.
RETI: Bartnik 2, Degl'Innocenti, Schillaci, Batisti.
Un ottimo Prato Nord chiude la pratica Pietà già alla fine del primo tempo con doppietta di Bartnik e Degl'Innocenti. La formazione di Campanile, nonostante diverse assenza, è superiore agli ospiti, che però colpiscono una traversa in avvio. Nella ripresa i cambi variano molto le squadre. Schillaci arrotonda il risultato, poi la Pietà segna il gol della bandiera con Batisti. Tante recriminazioni per il team ospite che è molto critico nei confronti della direzione di gara. Ecco le parole di mister Iacovacci: Non vorrei mettere in discussione il valore del Prato Nord, ma sicuramente sul risultato pesano gli errori dell'arbitro. Tre reti dei nostri avversari sono irregolari: la prima per un fuorigioco nettissimo, altre due per altrttanti falli di mano. Addirittura avevamo accorciato le distanze prima battendo una punizione a sorpresa, ma l'arbitro ha detto che deve essere sempre lui a far riprendere il gioco. Strana interpretazione del regolamento. Comunque l'importante è migliorare.
PRATO NORD: Mazilù, Pacini Marco, Scalise, Ilie, Goracci, Moccia, Florean, Pacini Matteo, Bartnik, Degl'innocenti, Schillaci. A disp.: Calcagno, D'Arma, De Luca, Nieri. all. Angelo Campanile.<br >PIETA' 2004: Vannini, Borrelli, Grazian, Andreini, Taourirt, Mazzetti, Bonaiuti, Islamaj, Novelli, Batisti, Balestra. A disp.: Gucci, Veliraj. All.: Arduino Iacovacci.<br >
RETI: Bartnik 2, Degl'Innocenti, Schillaci, Batisti.
Un ottimo Prato Nord chiude la pratica Pietà già alla fine del primo tempo con doppietta di Bartnik e Degl'Innocenti. La formazione di Campanile, nonostante diverse assenza, è superiore agli ospiti, che però colpiscono una traversa in avvio. Nella ripresa i cambi variano molto le squadre. Schillaci arrotonda il risultato, poi la Pietà segna il gol della bandiera con Batisti. Tante recriminazioni per il team ospite che è molto critico nei confronti della direzione di gara. Ecco le parole di mister Iacovacci: <b>Non vorrei mettere in discussione il valore del Prato Nord, ma sicuramente sul risultato pesano gli errori dell'arbitro. Tre reti dei nostri avversari sono irregolari: la prima per un fuorigioco nettissimo, altre due per altrttanti falli di mano. Addirittura avevamo accorciato le distanze prima battendo una punizione a sorpresa, ma l'arbitro ha detto che deve essere sempre lui a far riprendere il gioco. Strana interpretazione del regolamento. Comunque l'importante è migliorare.</b>