• Giovanissimi B
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 2 - 4
  • La Querce


VAIANESE I.VERNIO: De Biasi, Barsaglini, Mossuto, Alvino, Chiarella, Giarre, Granchi, Pilumeli, Petrov, Pini, Salvestrini. A disp.: Ricò, Marzashvili, Giandonati, Canneti. All.: Alessandro Chiarelli.
LA QUERCE: Lolini, Rolle, Coppola, Daidone, Rossi, Bussone, Michelacci, Bonacchi, Macrì, Bigagli, Goti. A disp.: Addesi, Di Minno, Pistolesi, Pali, Cheli. All.: Lapo La Bruna.

ARBITRO: sig.na Sabatino di Prato.

RETI: Pilumeli, Goti 2, Pistolesi, Macrì, Petrov.



Torna a sorridere La Querce che espugna il campo di Vaiano con un sofferto 2-4. Se infatti alla fine i tre punti sono andati con pieno merito alla formazione di La Bruna, va evidenziata anche la prova generosa dei locali che non si sono mai arresi. Vantaggio de La Querce con Macrì che tira dalla distanza e, complice una deviazione, batte il portiere di casa. La Vaianese I.Vernio reagisce e, a metà parziale, raggiunge il pareggio. Prima dello scadere però gli ospiti tornano avanti con il primo gol personale di Goti. Nella ripresa mister La Bruna indovina anche i cambi e arriva subito il terzo gol per i suoi con Pistolesi. Poi ci pensa Goti a mettere al sicuro il successo segnando il 4-1. Nel finale arriva ancora un sigillo dei padroni di casa per il 2-4.

VAIANESE I.VERNIO: De Biasi, Barsaglini, Mossuto, Alvino, Chiarella, Giarre, Granchi, Pilumeli, Petrov, Pini, Salvestrini. A disp.: Ric&ograve;, Marzashvili, Giandonati, Canneti. All.: Alessandro Chiarelli.<br >LA QUERCE: Lolini, Rolle, Coppola, Daidone, Rossi, Bussone, Michelacci, Bonacchi, Macr&igrave;, Bigagli, Goti. A disp.: Addesi, Di Minno, Pistolesi, Pali, Cheli. All.: Lapo La Bruna.<br > ARBITRO: sig.na Sabatino di Prato.<br > RETI: Pilumeli, Goti 2, Pistolesi, Macr&igrave;, Petrov. Torna a sorridere La Querce che espugna il campo di Vaiano con un sofferto 2-4. Se infatti alla fine i tre punti sono andati con pieno merito alla formazione di La Bruna, va evidenziata anche la prova generosa dei locali che non si sono mai arresi. Vantaggio de La Querce con Macr&igrave; che tira dalla distanza e, complice una deviazione, batte il portiere di casa. La Vaianese I.Vernio reagisce e, a met&agrave; parziale, raggiunge il pareggio. Prima dello scadere per&ograve; gli ospiti tornano avanti con il primo gol personale di Goti. Nella ripresa mister La Bruna indovina anche i cambi e arriva subito il terzo gol per i suoi con Pistolesi. Poi ci pensa Goti a mettere al sicuro il successo segnando il 4-1. Nel finale arriva ancora un sigillo dei padroni di casa per il 2-4.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI