- Giovanissimi B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 2
- Pieta 2004
S.LORENZO C.: Matteucci, Masotti, Bertocci, D'Agostino, Brini, Farnceschini, Verdi, Bacci, Lo Cascio, Minniti, El Maataoui. A disp.: Berardi, Socci, Borchi, Collina, Bagnoli. All.: Andrea Monnetti.
PIETA' 2004: Rindi, Borrelli, Andreini, Cairiconi, Talamucci, Mazzetti, Novelli, Santi, Bianchi, Miele, Casini. A disp.: Vannini, Balestra, Garufi, Grazian, Gucci, Taourirt. All.: Arduino Iacovacci.
ARBITRO: Bettazzi di Prato.
RETI: 4' Lo Cascio, 31' Bianchi, 70' Mazzetti.
Partita caratterizzata da vari capovolgimenti di fronte con due squadre pronte a tutto per riuscire a conquistare i tre punti. Al 2' ospiti pericolosi: fallo laterale dalla destra battuto da Bianchi per Miele che salta un avversario e calcia al volo, palla che termina alta. Al 4' vantaggio locale: Bacci vince un contrasto aereo e mette solo davanti al portiere Lo Cascio che con uno splendido pallonetto batte Rindi. Al 10' ancora S.Lorenzo in avanti: Lo Cascio lavora un buon pallone a centrocampo e serve Bacci che si trova a tu per tu con Rindi ma si fa ipnotizzare e sbaglia il tiro. Al 12' Pietà che si fa vedere in avanti: punizione dalla tre quarti, palla che arriva nei piedi di Miele che salta un paio di avversari e prova il tiro, pallone respinto da un difensore e termina in calcio d'angolo. Sul successivo calcio piazzato, pallone che resta pericolosamente in area di rigore ma poi la difesa di casa riesce ad allontanare. Al 16' occasione per il S.Lorenzo: punizione dalla tre quarti, sponda di Bacci per Lo Cascio che scarica un tiro immediato che termina a lato. Al 20' occasione Pietà: scambio Novelli-Casini con la palla che arriva nei piedi di quest'ultimo che da buona posizione calcia mandando il pallone a lato. Al 27' occasione per gli ospiti: angolo dalla destra calciato da Bianchi, indecisione di Matteucci e palla che termina sulla traversa. Sul finire di tempo la Pietà raggiunge il pareggio: contropiede per Miele che lancia Bianchi che si accentra e calcia, palla che finisce all'incrocio dei pali. Finisce il primo tempo in parità; dopo la sfuriata iniziale i locali calano e ne approfittano gli ospiti trovando il goal sul finale. Secondo tempo che inizia con gli ospiti in avanti: Santi va via sulla destra, cross al centro ribattuto sui piedi di Bianchi, conclusione immediata che un difensore di casa respinge sui piedi di Miele che da buona posizione manda alto. Al 41' occasione per il S.Lorenzo: Minniti lancia Bacci che, a tu per tu con il portiere, serve Bagnoli che, sbilanciato, non trova l'impatto con il pallone e la difesa in ripiegamento libera. Al 10' occasione per la Pietà: punizione qualche metro fuori area affidata a Santi che prova la conclusione ma Matteucci è attento e blocca in due tempi. Al 20' azione offensiva prolungata per i locali, palla che arriva nei piedi di Minniti che prova il tiro che termina a lato di poco. Al 70' la Pietà passa in vantaggio: Mazzetti recupera a centrocampo, porta palla fino al limite senza venire contrastato da nessuno, tiro immediato e pallone che si insacca alle spalle di Matteucci. Finisce sul 1-2 con gli ospiti bravi a sfruttare le occasioni create; locali che dopo il vantaggio iniziale non riescono a controllare.
Calciatoripiù: per il locali buona partita di Bacci, sempre pericoloso in avanti, e Bertocci difensore sempre attento, per gli ospiti bene i duemila Miele e Santi.
Giovanni Caligiuri
S.LORENZO C.: Matteucci, Masotti, Bertocci, D'Agostino, Brini, Farnceschini, Verdi, Bacci, Lo Cascio, Minniti, El Maataoui. A disp.: Berardi, Socci, Borchi, Collina, Bagnoli. All.: Andrea Monnetti.<br >PIETA' 2004: Rindi, Borrelli, Andreini, Cairiconi, Talamucci, Mazzetti, Novelli, Santi, Bianchi, Miele, Casini. A disp.: Vannini, Balestra, Garufi, Grazian, Gucci, Taourirt. All.: Arduino Iacovacci.<br >
ARBITRO: Bettazzi di Prato.<br >
RETI: 4' Lo Cascio, 31' Bianchi, 70' Mazzetti.
Partita caratterizzata da vari capovolgimenti di fronte con due squadre pronte a tutto per riuscire a conquistare i tre punti. Al 2' ospiti pericolosi: fallo laterale dalla destra battuto da Bianchi per Miele che salta un avversario e calcia al volo, palla che termina alta. Al 4' vantaggio locale: Bacci vince un contrasto aereo e mette solo davanti al portiere Lo Cascio che con uno splendido pallonetto batte Rindi. Al 10' ancora S.Lorenzo in avanti: Lo Cascio lavora un buon pallone a centrocampo e serve Bacci che si trova a tu per tu con Rindi ma si fa ipnotizzare e sbaglia il tiro. Al 12' Pietà che si fa vedere in avanti: punizione dalla tre quarti, palla che arriva nei piedi di Miele che salta un paio di avversari e prova il tiro, pallone respinto da un difensore e termina in calcio d'angolo. Sul successivo calcio piazzato, pallone che resta pericolosamente in area di rigore ma poi la difesa di casa riesce ad allontanare. Al 16' occasione per il S.Lorenzo: punizione dalla tre quarti, sponda di Bacci per Lo Cascio che scarica un tiro immediato che termina a lato. Al 20' occasione Pietà: scambio Novelli-Casini con la palla che arriva nei piedi di quest'ultimo che da buona posizione calcia mandando il pallone a lato. Al 27' occasione per gli ospiti: angolo dalla destra calciato da Bianchi, indecisione di Matteucci e palla che termina sulla traversa. Sul finire di tempo la Pietà raggiunge il pareggio: contropiede per Miele che lancia Bianchi che si accentra e calcia, palla che finisce all'incrocio dei pali. Finisce il primo tempo in parità; dopo la sfuriata iniziale i locali calano e ne approfittano gli ospiti trovando il goal sul finale. Secondo tempo che inizia con gli ospiti in avanti: Santi va via sulla destra, cross al centro ribattuto sui piedi di Bianchi, conclusione immediata che un difensore di casa respinge sui piedi di Miele che da buona posizione manda alto. Al 41' occasione per il S.Lorenzo: Minniti lancia Bacci che, a tu per tu con il portiere, serve Bagnoli che, sbilanciato, non trova l'impatto con il pallone e la difesa in ripiegamento libera. Al 10' occasione per la Pietà: punizione qualche metro fuori area affidata a Santi che prova la conclusione ma Matteucci è attento e blocca in due tempi. Al 20' azione offensiva prolungata per i locali, palla che arriva nei piedi di Minniti che prova il tiro che termina a lato di poco. Al 70' la Pietà passa in vantaggio: Mazzetti recupera a centrocampo, porta palla fino al limite senza venire contrastato da nessuno, tiro immediato e pallone che si insacca alle spalle di Matteucci. Finisce sul 1-2 con gli ospiti bravi a sfruttare le occasioni create; locali che dopo il vantaggio iniziale non riescono a controllare. <b>
Calciatoripiù</b>: per il locali buona partita di Bacci, sempre pericoloso in avanti, e Bertocci difensore sempre attento, per gli ospiti bene i duemila Miele e Santi.
Giovanni Caligiuri