- Giovanissimi B GIR.C
- Sesto 2010
-
2 - 5
- Calenzano
SESTO CALCIO: Zaccagna, Abbatepietro, Messeri, Comparini F., Castagnoli, Torricini, Falcone, De Luca, Corsini, Comparini M., Biagioni. A disp.: Giannini, Manetti, Lombardi, Pompeo, Quercioli, Sanhaji, Becattini. All.: Casini.
CALENZANO: Cristiani, Berretti, Pecchioli, Nuti, Corti, Morini, Villani, Kazazi, Bylykbashi, Scicchitano, Adriatiku. A disp.: Caparrini, Nocenzi, Baroni, Biancalani. All.: Barni.
RETI: rig. Biagioni, 2 (1 rig.) Adriatiku, Scicchitano, Kazazi, autorete pro Calenzano, Becattini.
L' ultima partita ufficiale del 2014 inizia con la squadra di casa che prende subito l'iniziativa: dopo 6 minuti si registra la prima occasione sprecata con un tiro alto sopra la traversa da Comparini M. che viene pescato in piena area da un cross di Torricini effettuato da calcio piazzato. Dopo solo un minuto il Sesto è in vantaggio: galoppata di Biagioni che prende palla a centrocampo e, dopo l'ingresso in area, viene steso: calcio di rigore che lo stesso Biagioni trasforma. Al 12' è di nuovo Biagioni che su assist di Comparini M. tira alto sopra la traversa da ottima posizione. Al 14' contropiede del Calenzano con il numero nove ma Zaccagna sbarra la strada con un ottima uscita bassa quasi al limite dell'area. Il Sesto torna ad attaccare e, sugli sviluppi di un angolo battuto da Torricini, Comparini M. colpisce di testa fuori di poco. Poco dopo Comparini M. mette Corsini in grado di colpire a rete ma il palo respinge la botta del giocatore locale. Nei minuti successivi, altro angolo, stavolta batte Biagioni, prende palla Torricini che da pochi passi calcia ma è un suo compagno che gli respinge involontariamente la palla sulla riga di porta avversaria. Al 24' nuova ripartenza del Calenzano che arriva fino all'area avversaria ma il numero due del Sesto affronta l'avversario, l'arbitro fischia un rigore generoso che il numero undici Adriatiku realizza con freddezza: 1-1. Riparte il Sesto al 25' e, sugli sviluppi di un retropassaggio del Calenzano il portiere prende la palla con le mani originando una punizione a due in area. Batte Biagioni che colpisce il palo interno. Al 29' ennesima occasione per Comparini M. che, con un bel colpo di testa, su angolo di Torricini, costringe ad una difficile parata il numero uno del Calenzano. Al 35' - quando l'arbitro aveva già il fischietto in bocca - sugli sviluppi di una rimessa laterale il Scicchitano si ritrova libero in area e segna: 1-2. Nel secondo tempo il Sesto scompare dal campo, sembra aver accusato il colpo e infatti dopo solo 5 minuti il Kazazi segna dopo una discesa sulla sinistra. Passano altri 5 minuti e Zaccagna è sfortunato perchè mentre va per raccogliere un pallone tirato in porta da fuori area da Bylykbashi, scivola e realizza un'involontaria autorete. Ci sono ancora 25 minuti da giocare ma per il Sesto la è partita finita. Casini fa entrare tutta la panchina e, prima della fine del match, si registrano altri due gol: prima quello del Calenzano con il Adriatiku che da solo in area realizza il punto dell'uno a cinque, poi Becattini calcia forte una punizione dal limite dell'area che piega le mani del portiere avversario ed entra in porta per il definitivo due a cinque.
Calciatoripiù: Nel Calenzano in evidenza il Adriatiku, Villani, Bylykbashi e Morini. Nel Sesto si salva solo Castagnoli che lotta fino alla fine.
SESTO CALCIO: Zaccagna, Abbatepietro, Messeri, Comparini F., Castagnoli, Torricini, Falcone, De Luca, Corsini, Comparini M., Biagioni. A disp.: Giannini, Manetti, Lombardi, Pompeo, Quercioli, Sanhaji, Becattini. All.: Casini.<br >CALENZANO: Cristiani, Berretti, Pecchioli, Nuti, Corti, Morini, Villani, Kazazi, Bylykbashi, Scicchitano, Adriatiku. A disp.: Caparrini, Nocenzi, Baroni, Biancalani. All.: Barni. <br >
RETI: rig. Biagioni, 2 (1 rig.) Adriatiku, Scicchitano, Kazazi, autorete pro Calenzano, Becattini.
L' ultima partita ufficiale del 2014 inizia con la squadra di casa che prende subito l'iniziativa: dopo 6 minuti si registra la prima occasione sprecata con un tiro alto sopra la traversa da Comparini M. che viene pescato in piena area da un cross di Torricini effettuato da calcio piazzato. Dopo solo un minuto il Sesto è in vantaggio: galoppata di Biagioni che prende palla a centrocampo e, dopo l'ingresso in area, viene steso: calcio di rigore che lo stesso Biagioni trasforma. Al 12' è di nuovo Biagioni che su assist di Comparini M. tira alto sopra la traversa da ottima posizione. Al 14' contropiede del Calenzano con il numero nove ma Zaccagna sbarra la strada con un ottima uscita bassa quasi al limite dell'area. Il Sesto torna ad attaccare e, sugli sviluppi di un angolo battuto da Torricini, Comparini M. colpisce di testa fuori di poco. Poco dopo Comparini M. mette Corsini in grado di colpire a rete ma il palo respinge la botta del giocatore locale. Nei minuti successivi, altro angolo, stavolta batte Biagioni, prende palla Torricini che da pochi passi calcia ma è un suo compagno che gli respinge involontariamente la palla sulla riga di porta avversaria. Al 24' nuova ripartenza del Calenzano che arriva fino all'area avversaria ma il numero due del Sesto affronta l'avversario, l'arbitro fischia un rigore generoso che il numero undici Adriatiku realizza con freddezza: 1-1. Riparte il Sesto al 25' e, sugli sviluppi di un retropassaggio del Calenzano il portiere prende la palla con le mani originando una punizione a due in area. Batte Biagioni che colpisce il palo interno. Al 29' ennesima occasione per Comparini M. che, con un bel colpo di testa, su angolo di Torricini, costringe ad una difficile parata il numero uno del Calenzano. Al 35' - quando l'arbitro aveva già il fischietto in bocca - sugli sviluppi di una rimessa laterale il Scicchitano si ritrova libero in area e segna: 1-2. Nel secondo tempo il Sesto scompare dal campo, sembra aver accusato il colpo e infatti dopo solo 5 minuti il Kazazi segna dopo una discesa sulla sinistra. Passano altri 5 minuti e Zaccagna è sfortunato perchè mentre va per raccogliere un pallone tirato in porta da fuori area da Bylykbashi, scivola e realizza un'involontaria autorete. Ci sono ancora 25 minuti da giocare ma per il Sesto la è partita finita. Casini fa entrare tutta la panchina e, prima della fine del match, si registrano altri due gol: prima quello del Calenzano con il Adriatiku che da solo in area realizza il punto dell'uno a cinque, poi Becattini calcia forte una punizione dal limite dell'area che piega le mani del portiere avversario ed entra in porta per il definitivo due a cinque. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Calenzano in evidenza il <b>Adriatiku, Villani, Bylykbashi e Morini</b>. Nel Sesto si salva solo <b>Castagnoli </b>che lotta fino alla fine.