- Giovanissimi B GIR.C
- Santa Maria
-
3 - 2
- S.Lorenzo Campi Giovani
SANTA MARIA: Cucchiara, Lavia, Menichetti, Montesano, Nencini, Sigillo, Rigoli, Perugini, Romanelli, Mascarello, Cerri. A disp.: Lamssakher, Lapi, Bencini, Galiberti, Maestrelli, Peruzzi. All.: Mari.
S. LORENZO C.G.: Doci, Neri, Ciulli, Impedovo, Turano, Colomba, Rizzi, Fusi, Bongianni, Rinaldi, D'Agostino. A disp.: Russo, Filistrucchi, Memoli, Sevet. All.: Bandini.
RETI: Mascarello, Romanelli, Bongianni, Turano, Lapi.
Nello scontro diretto fra Santa Maria e San Lorenzo sono i padroni di casa ad avere la meglio riuscendo a passare per 3-2 risultato che permette loro di attestarsi a quota 8 punti in classifica. La squadra di Mari parte bene, disputando un ottimo primo tempo che si chiude sul doppio vantaggio. Il gol del vantaggio locale lo segna Mascarello che va via bene sulla sinistra e piazza il diagonale vincente. A raddoppiare ci pensa invece Romanelli bravo a concludere con un tiro da fuori una bella azione corale dei suoi. Nella ripresa si sveglia invece il San Lorenzo che riesce ad accorciare le distanze con Bongianni e poi a pareggiare grazie alla bella punizione di Turano. Nel finale però il Santa Maria dimostra di volere di più la vittoria trovandola con una staffilata in mischia di Lapi che piega le mani dell'incolpevole Doci per il 3-2 definitivo.
Calciatoripiù: Mascarello e Lapi (Santa Maria).
SANTA MARIA: Cucchiara, Lavia, Menichetti, Montesano, Nencini, Sigillo, Rigoli, Perugini, Romanelli, Mascarello, Cerri. A disp.: Lamssakher, Lapi, Bencini, Galiberti, Maestrelli, Peruzzi. All.: Mari.<br >S. LORENZO C.G.: Doci, Neri, Ciulli, Impedovo, Turano, Colomba, Rizzi, Fusi, Bongianni, Rinaldi, D'Agostino. A disp.: Russo, Filistrucchi, Memoli, Sevet. All.: Bandini. <br >
RETI: Mascarello, Romanelli, Bongianni, Turano, Lapi.
Nello scontro diretto fra Santa Maria e San Lorenzo sono i padroni di casa ad avere la meglio riuscendo a passare per 3-2 risultato che permette loro di attestarsi a quota 8 punti in classifica. La squadra di Mari parte bene, disputando un ottimo primo tempo che si chiude sul doppio vantaggio. Il gol del vantaggio locale lo segna Mascarello che va via bene sulla sinistra e piazza il diagonale vincente. A raddoppiare ci pensa invece Romanelli bravo a concludere con un tiro da fuori una bella azione corale dei suoi. Nella ripresa si sveglia invece il San Lorenzo che riesce ad accorciare le distanze con Bongianni e poi a pareggiare grazie alla bella punizione di Turano. Nel finale però il Santa Maria dimostra di volere di più la vittoria trovandola con una staffilata in mischia di Lapi che piega le mani dell'incolpevole Doci per il 3-2 definitivo. <br ><b>
Calciatoripiù: Mascarello e Lapi (Santa Maria). </b>