• Giovanissimi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 4 - 0
  • Signa


FLORENCE: Bambini, Bodea, Munaò, Calonaci, Scandia, Coku, Gopal, Papini, Ani, Scarselli, Silvestrino. A disp.: Esposito, Romagnoli, Taccetti, Tozzi, Baldini, Andrade. All.: Baldini.
SIGNA: Modica, Balducci, Tito, Benelghazzi, Bagnini, Plavci, Lelli, La Placa, D'Urso, Cagnazzo, Cioni. A disp.: Tozzi, Catarzi, Meoni. All.: Trentinella.

RETI: Ani, Silvestrino, Taccetti, Calonaci.



Niente da fare per il Signa che rimane i partita per più di un tempo salvo poi doversi arrendere al poker della Florence. I padroni di casa partono subito forte collezionando azioni da gol con i vari Scarselli, Ani, Calonaci, Gopal e Munaò (protagonista anche di un bel coast to coast). Il gol arriva però poco prima del risposo con una bella incursione da parte di Ani. Nella ripresa i ragazzi di Baldini dilagano con Salvestrino che va via bene e piazza sul primo palo, con Taccetti, che insacca dopo aver dialogato con Silvestrino e infine con Calonaci, bravo prima nel dribbling e poi nella stoccata vincente.

Calciatoripiù: Calonaci, Taccetti e Munaò (Florence); Bagnini e Lelli (Signa).


FLORENCE: Bambini, Bodea, Muna&ograve;, Calonaci, Scandia, Coku, Gopal, Papini, Ani, Scarselli, Silvestrino. A disp.: Esposito, Romagnoli, Taccetti, Tozzi, Baldini, Andrade. All.: Baldini.<br >SIGNA: Modica, Balducci, Tito, Benelghazzi, Bagnini, Plavci, Lelli, La Placa, D'Urso, Cagnazzo, Cioni. A disp.: Tozzi, Catarzi, Meoni. All.: Trentinella.<br > RETI: Ani, Silvestrino, Taccetti, Calonaci. Niente da fare per il Signa che rimane i partita per pi&ugrave; di un tempo salvo poi doversi arrendere al poker della Florence. I padroni di casa partono subito forte collezionando azioni da gol con i vari Scarselli, Ani, Calonaci, Gopal e Muna&ograve; (protagonista anche di un bel coast to coast). Il gol arriva per&ograve; poco prima del risposo con una bella incursione da parte di Ani. Nella ripresa i ragazzi di Baldini dilagano con Salvestrino che va via bene e piazza sul primo palo, con Taccetti, che insacca dopo aver dialogato con Silvestrino e infine con Calonaci, bravo prima nel dribbling e poi nella stoccata vincente. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Calonaci, Taccetti e Muna&ograve; (Florence); Bagnini e Lelli (Signa). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI