• Giovanissimi B
  • Chiesanuova 1975
  • 1 - 2
  • Pieta 2004


CHIESANUOVA: Lappano, Norberti, Brugno, Allmeta, Devolli, Vannucci, Santanni, Ferrari, Nencini, Zouzouk, Sahil. A disp.: Biagini, Quartarella, Cristofaro, Giachin, Tatti. All.: Falciani.
PIETA' 2004: Vannini, Borrelli, Cernuto, Mazzetti, Taourirt, Andreini, Grazian, Miele, Novelli, Coppini, Gucci. A disp.: Veliraj, Bianchi, Garufi. All.: Arduino Iacovacci.

RETI: Nencini, Garufi 2.



Su un campo impraticabile viste le piogge dei giorni precedenti si è vista una brutta partita non solo dal punto di vista del gioco (veramente poche le azioni), ma anche da un punto di vista disciplinare. Tante le proteste non solo da parte dei giocatori, ma anche da parte delle panchine dovute a scelte arbitrali non corrette che hanno contribuito a infiammare gli animi. Forse bisognerebbe capire che a questi livelli è sì importante l'agonismo ma che fondamentale è il rispetto di tutti coloro che partecipano a queste manifestazioni. Primo tempo con possesso palla per la Pietà che però non riesce mai a concretizzare, anzi è il Chiesanuova che all'8' su una ripartenza di Sahil lancia sulla fascia Brugno che riesce a trovare un corridoio buono e si invola, crossa al centro dove Nencini non sbaglia l'impatto e insacca sotto la traversa. 1-0. La Pietà non demorde e continua col possesso palla che porta al 24' con Andreini a provare da fuori ma Lappano si fa trovare pronto. Al 26' è ancora pericoloso il Chiesanuova su una ripartenza con Zouzouk che riesce a innescare Nencini ma che viene bloccato al momento del tiro. Nella ripresa, sfruttando la parte del campo migliore la Pietà si riversa in attacco, ma i ragazzi di mister Falciani fanno buona guardia. Al 2' ancora Andreini ci prova da fuori Lappano devia in angolo; al 5' conclusione dei ragazzi di Iacovacci fuori di poco, poi grande pressing fino al 21' quando Garufi su un errato rinvio si infila bene corridoio e pareggia trafiggendo un incolpevole Lappano. Due minuti dopo l'azione che farà degenerare definitivamente la partita; su un attacco della Pietà palla in fallo laterale a favore del Chiesanuova che viene però assegnata agli avversari; nella bagarre delle proteste viene effettuata la rimessa e Novelli si inserisce in area tira Lappano respinge egregiamente ma Garufi, solo davanti la porta, insacca per il 1-2. A questo punto il Chiesanuova si riversa in attacco ci prova con Ferrari su punizione e con qualche altro flebile tentativo ma il risultato rimane bloccato sul 1-2.

CHIESANUOVA: Lappano, Norberti, Brugno, Allmeta, Devolli, Vannucci, Santanni, Ferrari, Nencini, Zouzouk, Sahil. A disp.: Biagini, Quartarella, Cristofaro, Giachin, Tatti. All.: Falciani.<br >PIETA' 2004: Vannini, Borrelli, Cernuto, Mazzetti, Taourirt, Andreini, Grazian, Miele, Novelli, Coppini, Gucci. A disp.: Veliraj, Bianchi, Garufi. All.: Arduino Iacovacci.<br > RETI: Nencini, Garufi 2. Su un campo impraticabile viste le piogge dei giorni precedenti si &egrave; vista una brutta partita non solo dal punto di vista del gioco (veramente poche le azioni), ma anche da un punto di vista disciplinare. Tante le proteste non solo da parte dei giocatori, ma anche da parte delle panchine dovute a scelte arbitrali non corrette che hanno contribuito a infiammare gli animi. Forse bisognerebbe capire che a questi livelli &egrave; s&igrave; importante l'agonismo ma che fondamentale &egrave; il rispetto di tutti coloro che partecipano a queste manifestazioni. Primo tempo con possesso palla per la Piet&agrave; che per&ograve; non riesce mai a concretizzare, anzi &egrave; il Chiesanuova che all'8' su una ripartenza di Sahil lancia sulla fascia Brugno che riesce a trovare un corridoio buono e si invola, crossa al centro dove Nencini non sbaglia l'impatto e insacca sotto la traversa. 1-0. La Piet&agrave; non demorde e continua col possesso palla che porta al 24' con Andreini a provare da fuori ma Lappano si fa trovare pronto. Al 26' &egrave; ancora pericoloso il Chiesanuova su una ripartenza con Zouzouk che riesce a innescare Nencini ma che viene bloccato al momento del tiro. Nella ripresa, sfruttando la parte del campo migliore la Piet&agrave; si riversa in attacco, ma i ragazzi di mister Falciani fanno buona guardia. Al 2' ancora Andreini ci prova da fuori Lappano devia in angolo; al 5' conclusione dei ragazzi di Iacovacci fuori di poco, poi grande pressing fino al 21' quando Garufi su un errato rinvio si infila bene corridoio e pareggia trafiggendo un incolpevole Lappano. Due minuti dopo l'azione che far&agrave; degenerare definitivamente la partita; su un attacco della Piet&agrave; palla in fallo laterale a favore del Chiesanuova che viene per&ograve; assegnata agli avversari; nella bagarre delle proteste viene effettuata la rimessa e Novelli si inserisce in area tira Lappano respinge egregiamente ma Garufi, solo davanti la porta, insacca per il 1-2. A questo punto il Chiesanuova si riversa in attacco ci prova con Ferrari su punizione e con qualche altro flebile tentativo ma il risultato rimane bloccato sul 1-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI