• Giovanissimi B
  • Prato Nord
  • 3 - 1
  • C.F. 2001


PRATO NORD: Mazilù 7, Goracci 7, Scalise 6,5, Pacini Marco 6, Florean 6, Brian 6,5, Degl'Innocenti 6,5, Intili 7, Schillaci 7, Pacini Matteo 7, Bartnik 7. A disp.: Calcagno, Ahmeti 6, Capitaneo 6, D'Arma, Nieri 6, Moccia, Zmau. All.: Angelo Campanile.
C.F. 2001: Berti 5,5, Maione 5,5, Pacini 5,5, Giusti 6, Zipete 6,5, Niccolai 6,5, Naym 6, Cecchi 5,5, Risi 5,5, Capaccioli 6, Quercia 5,5. A disp.: Venturi, Summa, Moccia, Selogni, Mattoccia, Toma, Magnelli. All.: Francesco Galeotti.

RETI: 8' Intili, 17' Schillaci, 21' Bartnik, 65' Capaccioli.
Note. Espulso Scalise (Prato Nord) al 60'; rigore sbagliato al 60' da Zipete (C.F. 2001).



Una partita bellissima e giocata a viso aperto da entrambe le squadre si conclude con la vittoria del Prato Nord per 3 a 1, che con questi tre punti scavalca il CF 2001 e si posiziona al quarto posto in campionato. Pronti, via e il Prato Nord va subito vicino al vantaggio con Bartnik che in area sfiora il palo alla sinistra del portiere in diagonale. L'aggressività e il ritmo dei giocatori di Campanile è impressionante e il CF 2001 va in grande difficoltà a centrocampo perdendo molti palloni; inoltre il fuorigioco messo in atto dai rosso-blu annulla la maggior parte delle azioni del CF 2001, che in tantissime occasioni si ritrova con i suoi tre giocatori offensivi in offside. All'8' sugli sviluppi di un corner di Degl'Innocenti, Intili sbuca sul secondo palo tutto solo e di testa segna l'1 a 0. Il CF 2001 reagisce con due tiri da fuori area angolati, ma Mazilù è pronto e attento nel parare. Intanto prima Schillaci e poi Degl'Innocenti sprecano due occasioni dentro l'area per raddoppiare. Al 17' Pacini Matteo serve in profondità Schillaci, il portiere esce dai pali in maniere azzardata, e l'attaccante locale con un tiro sotto la traversa lo trafigge per il raddoppio. I ragazzi di Galeotti provano a rimettersi in carreggiata e su un fuorigioco fatto male Capaccioli si ritrova tutto solo davanti a Mazilù, ma il suo tiro si spenge a lato. Passono pochi minuti e dopo un'azione insistita di attacco, Goracci pennella nel mezzo e di prima intenzione, anticipando tutti, Bartnik di destro incrocia e segna il 3 a 0. Nella ripresa il Prato Nord cambia atteggiamento, cercando di mantenere i ritmi più bassi. Il CF 2001 dal canto suo cerca di rientrare in partita, ma spreca malamente tre ghiotte occasioni un po' per imprecisione e un po' per meriti di Mazilù. Al 60' Scalise fa fallo da rigore e si becca il secondo giallo: Zipete va sul pallone, ma il suo tiro esce anche questa volta. Dopo un paio di contropiedi falliti dai locali, il CF 2001 segna il gol della bandiera al 65' con Capaccioli che sfrutta una corta respinta di Mazilù su un tiro da fuori. Si conclude così una partita davvero bella, che ha visto protagoniste due formazioni davvero interessanti e che hanno giocato dal 1' al 75' a calcio.

PRATO NORD: Mazil&ugrave; 7, Goracci 7, Scalise 6,5, Pacini Marco 6, Florean 6, Brian 6,5, Degl'Innocenti 6,5, Intili 7, Schillaci 7, Pacini Matteo 7, Bartnik 7. A disp.: Calcagno, Ahmeti 6, Capitaneo 6, D'Arma, Nieri 6, Moccia, Zmau. All.: Angelo Campanile.<br >C.F. 2001: Berti 5,5, Maione 5,5, Pacini 5,5, Giusti 6, Zipete 6,5, Niccolai 6,5, Naym 6, Cecchi 5,5, Risi 5,5, Capaccioli 6, Quercia 5,5. A disp.: Venturi, Summa, Moccia, Selogni, Mattoccia, Toma, Magnelli. All.: Francesco Galeotti.<br > RETI: 8' Intili, 17' Schillaci, 21' Bartnik, 65' Capaccioli.<br >Note. Espulso Scalise (Prato Nord) al 60'; rigore sbagliato al 60' da Zipete (C.F. 2001). Una partita bellissima e giocata a viso aperto da entrambe le squadre si conclude con la vittoria del Prato Nord per 3 a 1, che con questi tre punti scavalca il CF 2001 e si posiziona al quarto posto in campionato. Pronti, via e il Prato Nord va subito vicino al vantaggio con Bartnik che in area sfiora il palo alla sinistra del portiere in diagonale. L'aggressivit&agrave; e il ritmo dei giocatori di Campanile &egrave; impressionante e il CF 2001 va in grande difficolt&agrave; a centrocampo perdendo molti palloni; inoltre il fuorigioco messo in atto dai rosso-blu annulla la maggior parte delle azioni del CF 2001, che in tantissime occasioni si ritrova con i suoi tre giocatori offensivi in offside. All'8' sugli sviluppi di un corner di Degl'Innocenti, Intili sbuca sul secondo palo tutto solo e di testa segna l'1 a 0. Il CF 2001 reagisce con due tiri da fuori area angolati, ma Mazil&ugrave; &egrave; pronto e attento nel parare. Intanto prima Schillaci e poi Degl'Innocenti sprecano due occasioni dentro l'area per raddoppiare. Al 17' Pacini Matteo serve in profondit&agrave; Schillaci, il portiere esce dai pali in maniere azzardata, e l'attaccante locale con un tiro sotto la traversa lo trafigge per il raddoppio. I ragazzi di Galeotti provano a rimettersi in carreggiata e su un fuorigioco fatto male Capaccioli si ritrova tutto solo davanti a Mazil&ugrave;, ma il suo tiro si spenge a lato. Passono pochi minuti e dopo un'azione insistita di attacco, Goracci pennella nel mezzo e di prima intenzione, anticipando tutti, Bartnik di destro incrocia e segna il 3 a 0. Nella ripresa il Prato Nord cambia atteggiamento, cercando di mantenere i ritmi pi&ugrave; bassi. Il CF 2001 dal canto suo cerca di rientrare in partita, ma spreca malamente tre ghiotte occasioni un po' per imprecisione e un po' per meriti di Mazil&ugrave;. Al 60' Scalise fa fallo da rigore e si becca il secondo giallo: Zipete va sul pallone, ma il suo tiro esce anche questa volta. Dopo un paio di contropiedi falliti dai locali, il CF 2001 segna il gol della bandiera al 65' con Capaccioli che sfrutta una corta respinta di Mazil&ugrave; su un tiro da fuori. Si conclude cos&igrave; una partita davvero bella, che ha visto protagoniste due formazioni davvero interessanti e che hanno giocato dal 1' al 75' a calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI