- Giovanissimi Provinciali
- San Giusto
-
1 - 2
- Signa
SAN GIUSTO: Cirillo, Giorgi, Berlincioni, Zaffina, Salimbeni, Bordone, Shehi, Gasparrini, Krasniqi, Cirino, Musa. A disp.: Rossomandi, El Moustaid, Ballerini, Villani. All.: Alessio Rossi.
SIGNA 1914: Ringressi, Cavaciocchi, Camerini, Pino, Mordaski, Minelli, Mosca, Oboh, Giacomelli, Perfetto, Branca. A disp.: Simonetti, Buzukja, Centamore, Lapini, MUgnaini, Nencini, Rana, Santi. All.: Francesco Roselli.
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.
RETI: Bordone, Buzukja 2.
Partita molto bella a livello agonistico a San Giusto. I locali entrano in campo facendo capire subito che per la capolista Signa sarà un sabato difficile, a tal punto che a metà del primo tempo il suo allenatore effettua il primo cambio togliendo un centrocampista di costruzione mettendo un centrocampista di fisico per saltare il centrocampo con dei lanci lunghi per le due punte che per tutta la partita sono neutralizzate dagli ottimi centrali della squadra di casa. Ci vuole una grossa papera del portiere ospite per sbloccare il risultato su una punizione di Bordone da centrocampo non intercettata dall'ex Ringressi per l'1-0. Nel secondo tempo gli ospiti reagiscono e trovano il gol del pareggio in un'azione più che sospetta per la posizione di fuorigioco di Buzukja sulla quale però l'arbitro non fischia. Dopo dieci minuti il Signa trova il gol del vantaggio su un tiro cross ancora di Buzukja che il portiere di casa valuta male. Da questo momento in poi è un assedio da parte del San Giusto che non riesce a trovare il meritato pareggio. Finale di partita molto nervoso per gli ospiti che porta all'espulsione del numero 9 Giacomelli, e riscalda ancora di più gli animi già accesi. Arbitro forse troppo permissivo che anche a fine partita, invece di rimanere a controllare, come richiesto dalla situazione molto calda, va dritto negli spogliatoi.
Calciatoripiù: nel San Giusto su tutti Gasparrini, nel Signa Buzukja.
SAN GIUSTO: Cirillo, Giorgi, Berlincioni, Zaffina, Salimbeni, Bordone, Shehi, Gasparrini, Krasniqi, Cirino, Musa. A disp.: Rossomandi, El Moustaid, Ballerini, Villani. All.: Alessio Rossi.<br >SIGNA 1914: Ringressi, Cavaciocchi, Camerini, Pino, Mordaski, Minelli, Mosca, Oboh, Giacomelli, Perfetto, Branca. A disp.: Simonetti, Buzukja, Centamore, Lapini, MUgnaini, Nencini, Rana, Santi. All.: Francesco Roselli.<br >
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.<br >
RETI: Bordone, Buzukja 2.
Partita molto bella a livello agonistico a San Giusto. I locali entrano in campo facendo capire subito che per la capolista Signa sarà un sabato difficile, a tal punto che a metà del primo tempo il suo allenatore effettua il primo cambio togliendo un centrocampista di costruzione mettendo un centrocampista di fisico per saltare il centrocampo con dei lanci lunghi per le due punte che per tutta la partita sono neutralizzate dagli ottimi centrali della squadra di casa. Ci vuole una grossa papera del portiere ospite per sbloccare il risultato su una punizione di Bordone da centrocampo non intercettata dall'ex Ringressi per l'1-0. Nel secondo tempo gli ospiti reagiscono e trovano il gol del pareggio in un'azione più che sospetta per la posizione di fuorigioco di Buzukja sulla quale però l'arbitro non fischia. Dopo dieci minuti il Signa trova il gol del vantaggio su un tiro cross ancora di Buzukja che il portiere di casa valuta male. Da questo momento in poi è un assedio da parte del San Giusto che non riesce a trovare il meritato pareggio. Finale di partita molto nervoso per gli ospiti che porta all'espulsione del numero 9 Giacomelli, e riscalda ancora di più gli animi già accesi. Arbitro forse troppo permissivo che anche a fine partita, invece di rimanere a controllare, come richiesto dalla situazione molto calda, va dritto negli spogliatoi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto su tutti <b>Gasparrini</b>, nel Signa <b>Buzukja</b>.