- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Rifredi
-
3 - 2
- Sorms S.Mauro
V.RIFREDI: Gori, Pieraccioli, Parrini, Biagioni, Voshtina, Rigacci, Filmon, Masi, Ljulgjuraj, Mannucci, Rufi. A disp.: Hallali, Benini, Picano, Capitelli. All.: Giannetti.
SORMS S.MAURO: Borselli, Peloso, Nesti, Matulli, Marlazzi, Cauraro, Magliulo, Bologna, Mauro, Megna, Baldini. A disp.: Papucci, Scalia. All.: Filippo Renzo.
ARBITRO: Pellicciari di Prato.
RETI: Mannucci, Ljulgjuraj, Capitelli, Cauraro, Papucci.
Il Rifredi continua a dare segnali positivi anche nella sfida interna con il Sorms, piegato con un 3-2 più netto di quanto non indichi il finale. Partono benissimo i ragazzi di mister Giannetti che, dopo aver fallito un paio di facili palle gol, passano in vantaggio al 18' con Mannucci. L'errore dei padroni di casa è quello di non riuscire a mettere al sicuro il vantaggio, mentre i ragazzi di mister Renzo tengono bene il campo difendendosi con ordine. Anzi nel finale di primo tempo un fallo di mano in area da parte di Masi viene sanzionato con il calcio di rigore che Cauraro, trasformando con freddezza, realizza per l'1-1. Nella ripresa la pressione della Virtus Rifredi è fortissima ed i locali raccolgono i frutti dei loro sforzi grazie a Ljulgjuraj prima e Capitelli poi che portano il risultato sul confortante 3-1. Solo nel finale, a tempo praticamente concluso, la formazione ospite accorcia le distanze con un tiro di Papucci che sorprende il portiere di casa, non certo irreprensibile nell'occasione.
Calciatoripiù: bene nei padroni di casa Ljulgjuraj e Mannucci; nella Sorms bravo Borselli.
V.RIFREDI: Gori, Pieraccioli, Parrini, Biagioni, Voshtina, Rigacci, Filmon, Masi, Ljulgjuraj, Mannucci, Rufi. A disp.: Hallali, Benini, Picano, Capitelli. All.: Giannetti.<br >SORMS S.MAURO: Borselli, Peloso, Nesti, Matulli, Marlazzi, Cauraro, Magliulo, Bologna, Mauro, Megna, Baldini. A disp.: Papucci, Scalia. All.: Filippo Renzo.<br >
ARBITRO: Pellicciari di Prato.<br >
RETI: Mannucci, Ljulgjuraj, Capitelli, Cauraro, Papucci.
Il Rifredi continua a dare segnali positivi anche nella sfida interna con il Sorms, piegato con un 3-2 più netto di quanto non indichi il finale. Partono benissimo i ragazzi di mister Giannetti che, dopo aver fallito un paio di facili palle gol, passano in vantaggio al 18' con Mannucci. L'errore dei padroni di casa è quello di non riuscire a mettere al sicuro il vantaggio, mentre i ragazzi di mister Renzo tengono bene il campo difendendosi con ordine. Anzi nel finale di primo tempo un fallo di mano in area da parte di Masi viene sanzionato con il calcio di rigore che Cauraro, trasformando con freddezza, realizza per l'1-1. Nella ripresa la pressione della Virtus Rifredi è fortissima ed i locali raccolgono i frutti dei loro sforzi grazie a Ljulgjuraj prima e Capitelli poi che portano il risultato sul confortante 3-1. Solo nel finale, a tempo praticamente concluso, la formazione ospite accorcia le distanze con un tiro di Papucci che sorprende il portiere di casa, non certo irreprensibile nell'occasione. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nei padroni di casa <b>Ljulgjuraj </b>e <b>Mannucci</b>; nella Sorms bravo <b>Borselli</b>.