- Giovanissimi Provinciali
-
Viaccia
-
3 - 1
-
Grignano
VIACCIA C.: Curella, Pecora, Zingarofalo, Lombardi, Agozzino, Perniciano, Loconte, Bellandi, Binetti, Villi, Unweni. A disp.: Breschi, Muca, Lushi, Haxhi, Hajeb, Speranza. All.: Giovanni Rodi.
GRIGNANO: Reali, Bellini, Prendi, Sanesi B., Sanesi G., Ansiati, Uva, Dahmoun, De Carlo, Vieri, Florulli. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Chiarini di Prato.
RETI: Umweni, Perniciano, Binetti, Dahmoun.
Il Viaccia ritorna alla vittoria superando il Grignano con un rotondo 3-1. Il terreno di gioco è ai limiti della praticabilità e le due formazioni faticano a creare gioco. Più che alla tecnica si deve fare affidamento alla combattività e così nasce un incontro di spada più che di fioretto. La formazione di mister Rodi, che chiude avanti il primo tempo per 1-0, segna con Umweni, Perniciano e Binetti, mentre ai ragazzi di mister Ferri non basta il secondo sigillo consecutivo di Dahmoun. Nonostante la battaglia ci sono da segnalare la grande sportività e l'estrema lealtà di tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: nel Viaccia spiccano Umweni e Perniciano, nel Grignano i due gemelli Sanesi e Ansiati, schierato insolitamente fuori dai pali.
VIACCIA C.: Curella, Pecora, Zingarofalo, Lombardi, Agozzino, Perniciano, Loconte, Bellandi, Binetti, Villi, Unweni. A disp.: Breschi, Muca, Lushi, Haxhi, Hajeb, Speranza. All.: Giovanni Rodi.<br >GRIGNANO: Reali, Bellini, Prendi, Sanesi B., Sanesi G., Ansiati, Uva, Dahmoun, De Carlo, Vieri, Florulli. All.: Cristiano Ferri.<br >
ARBITRO: Chiarini di Prato.<br >
RETI: Umweni, Perniciano, Binetti, Dahmoun.
Il Viaccia ritorna alla vittoria superando il Grignano con un rotondo 3-1. Il terreno di gioco è ai limiti della praticabilità e le due formazioni faticano a creare gioco. Più che alla tecnica si deve fare affidamento alla combattività e così nasce un incontro di spada più che di fioretto. La formazione di mister Rodi, che chiude avanti il primo tempo per 1-0, segna con Umweni, Perniciano e Binetti, mentre ai ragazzi di mister Ferri non basta il secondo sigillo consecutivo di Dahmoun. Nonostante la battaglia ci sono da segnalare la grande sportività e l'estrema lealtà di tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia spiccano <b>Umweni </b>e <b>Perniciano</b>, nel Grignano i due gemelli <b>Sanesi </b>e <b>Ansiati</b>, schierato insolitamente fuori dai pali.