- Giovanissimi Provinciali
- Montelupo
-
2 - 1
- Limite e Capraia
MONTELUPO: Tartaglione, Belli, Spagnulo, Mancini, Cuomo, Bagnoli, Tofani, Cantini, Bianchini, Dacci, Borrelli. A disp.: Cannamela, Ancillotti, Napolitano, Foscarini, Regoli, Cortese. Di Cuzzo. All.: Sabbatini.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, Bertelli, Ciampi, Benucci, Traversari, Lupica, Parri, Fiscella, Franchi, Bellucci. A disp.: Alkihal, Nikolli, Pinferi, Szabo, Zotta, Bucciantini. All.: Macrì.
ARBITRO: Lepera di Prato.
RETI: Borrelli 2, Alkihal.
Vittoria sofferta ma importante del Montelupo che supera il Limite e Capraia per 2-1 e prosegue la sua rincorsa al vertice. Partita subito avvincente con i ragazzi di mister Sabbatini che si portano in vantaggio al 5' con Borrelli. Una volta in vantaggio, i padroni di casa si rilassano, consentendo alla squadra di mister Macrì di entrare nel vivo del match, spingendo ma senza però creare alcun pericolo. Il Montelupo agisce di contropiede e crea due ghiotte palle gol in contropiede. Prima Bianchini si presenta da solo davanti al portiere avversario che gli chiude benissimo la strada, nella seconda ancora Bianchini colpisce il palo. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo subito molto decisi per conquistare il raddoppio che arriva al 14' ancora con Borrelli. Dopo questa rete inizia la girandola dei cambi e si registrano meno note di cronaca. In recupero un malinteso tra Tartaglione ed un compagno, spiana la strada alla rete della bandiera. Nemmeno il tempo di ripartire ed arriva il triplice fischio del signor Lepera. Calciatorepiù: Borrelli (Montelupo), segna la doppietta che decide il match.
MONTELUPO: Tartaglione, Belli, Spagnulo, Mancini, Cuomo, Bagnoli, Tofani, Cantini, Bianchini, Dacci, Borrelli. A disp.: Cannamela, Ancillotti, Napolitano, Foscarini, Regoli, Cortese. Di Cuzzo. All.: Sabbatini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, Bertelli, Ciampi, Benucci, Traversari, Lupica, Parri, Fiscella, Franchi, Bellucci. A disp.: Alkihal, Nikolli, Pinferi, Szabo, Zotta, Bucciantini. All.: Macrì.<br >
ARBITRO: Lepera di Prato.<br >
RETI: Borrelli 2, Alkihal.
Vittoria sofferta ma importante del Montelupo che supera il Limite e Capraia per 2-1 e prosegue la sua rincorsa al vertice. Partita subito avvincente con i ragazzi di mister Sabbatini che si portano in vantaggio al 5' con Borrelli. Una volta in vantaggio, i padroni di casa si rilassano, consentendo alla squadra di mister Macrì di entrare nel vivo del match, spingendo ma senza però creare alcun pericolo. Il Montelupo agisce di contropiede e crea due ghiotte palle gol in contropiede. Prima Bianchini si presenta da solo davanti al portiere avversario che gli chiude benissimo la strada, nella seconda ancora Bianchini colpisce il palo. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo subito molto decisi per conquistare il raddoppio che arriva al 14' ancora con Borrelli. Dopo questa rete inizia la girandola dei cambi e si registrano meno note di cronaca. In recupero un malinteso tra Tartaglione ed un compagno, spiana la strada alla rete della bandiera. Nemmeno il tempo di ripartire ed arriva il triplice fischio del signor Lepera. <b>Calciatorepiù: Borrelli </b>(Montelupo), segna la doppietta che decide il match.