- Giovanissimi Provinciali
- La Querce
-
1 - 2
- Signa
LA QUERCE: Pantano A., Bini, Faralli, Peritore, Zouhir, Bessi, Pantano M., Mulas, El Moustaid Y., Moscardi, Gelli. A disp.: Cirri, Piacenti, Baraj, Simeone, Carratu, Caua, Petruzzo, Messina. All.: Samuele Giunta.
SIGNA 1914: Ringressi, Cavaciocchi, Camerini, Santi, Pino, Nencini, Mosca, Mugnaini, Lapini, Giacomelli, Branca. A disp.: Simonetti, Oboh, Mordaski, Minelli, Perfetto, Centamore, Buzukja, Rana. All.: Roselli.
ARBITRO: Tilli di Prato.
RETI: Perfetto, Giacomelli, Pantano M.
Il Signa 1914 riprende il proprio cammino da dove l'aveva interrotto poco prima della pausa natalizia, ossia vincendo. Il successo del Becheroni tuttavia è stato ben più difficile del previsto. La partenza dei ragazzi di mister Giunta è infatti convincente e porta al vantaggio realizzato da Mirko Pantano al 10'. Poi è El Moustaid a sfiorare il raddoppio, Ringressi è bravissimo a ribattere. Una volta sotto ed in palese difficoltà, mister Roselli effettua un paio di cambi, inserendo tra l'altro il bomber Perfetto. A complicare le cose per i gialloblu ospiti arriva al 20' l'espulsione per Branca, reo di un brutto gesto verso l'arbitro punito con il rosso. La reazione del Signa invece porta al pareggio quando Perfetto approfitta di un'incertezza in uscita di Pantano per spingere in rete il pallone dell'1-1. Nella ripresa la formazione di mister Roselli prende maggiormente fiducia e, sfruttando la velocità del solito Perfetto mette in costante apprensione i padroni di casa. È ancora un'uscita non prontissima del portiere locale a spianare la strada al gol decisivo di Giacomelli. La Querce, una volta sotto, riprende ad attaccare ma crea una sola opportunità con Mirko Pantano il cui diagonale costringe alla parata Ringressi che fissa il risultato sull'1-2.
Calciatoripiù: nei padroni di casa segnaliamo la prova di Faralli nel duello con l'altro migliore in campo, ossia Perfetto, attaccante gialloblu.
LA QUERCE: Pantano A., Bini, Faralli, Peritore, Zouhir, Bessi, Pantano M., Mulas, El Moustaid Y., Moscardi, Gelli. A disp.: Cirri, Piacenti, Baraj, Simeone, Carratu, Caua, Petruzzo, Messina. All.: Samuele Giunta.<br >SIGNA 1914: Ringressi, Cavaciocchi, Camerini, Santi, Pino, Nencini, Mosca, Mugnaini, Lapini, Giacomelli, Branca. A disp.: Simonetti, Oboh, Mordaski, Minelli, Perfetto, Centamore, Buzukja, Rana. All.: Roselli.<br >
ARBITRO: Tilli di Prato.<br >
RETI: Perfetto, Giacomelli, Pantano M.
Il Signa 1914 riprende il proprio cammino da dove l'aveva interrotto poco prima della pausa natalizia, ossia vincendo. Il successo del Becheroni tuttavia è stato ben più difficile del previsto. La partenza dei ragazzi di mister Giunta è infatti convincente e porta al vantaggio realizzato da Mirko Pantano al 10'. Poi è El Moustaid a sfiorare il raddoppio, Ringressi è bravissimo a ribattere. Una volta sotto ed in palese difficoltà, mister Roselli effettua un paio di cambi, inserendo tra l'altro il bomber Perfetto. A complicare le cose per i gialloblu ospiti arriva al 20' l'espulsione per Branca, reo di un brutto gesto verso l'arbitro punito con il rosso. La reazione del Signa invece porta al pareggio quando Perfetto approfitta di un'incertezza in uscita di Pantano per spingere in rete il pallone dell'1-1. Nella ripresa la formazione di mister Roselli prende maggiormente fiducia e, sfruttando la velocità del solito Perfetto mette in costante apprensione i padroni di casa. È ancora un'uscita non prontissima del portiere locale a spianare la strada al gol decisivo di Giacomelli. La Querce, una volta sotto, riprende ad attaccare ma crea una sola opportunità con Mirko Pantano il cui diagonale costringe alla parata Ringressi che fissa il risultato sull'1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa segnaliamo la prova di <b>Faralli </b>nel duello con l'altro migliore in campo, ossia <b>Perfetto</b>, attaccante gialloblu.