- Giovanissimi Provinciali
- Limite e Capraia
-
1 - 0
- Giovani Impavida Vernio
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, Bertelli, Ciampi, Benucci, Traversari, Lupica, Parri, Fiscella, Franchi, Bellucci. A disp.: Nikolli, Pinferi, Szabo, Zotta, Bucciantini. All.: Macrì.
G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Tajeb Cherif, Ghrairi, Vannucci, Vignolini, Bucci, Torri. A disp.: Nuti, Gosetto, Melani, Roventini, Maglione, Zanotti, Menicacci, Lancioni. All.: Salvatore Coschignano.
ARBITRO: Dipace di Prato.
RETE: Benucci.
Secondo successo consecutivo per il Limite e Capraia che dopo aver superato il Comeana, batte anche il Giovani Impavida Vernio. Incontro bello ed equilibrato per lunghi tratti con i locali che hanno avuto diverse occasioni sin dal via con Bellucci che ha chiamato in causa il portiere ospite. La formazione di mister Coschignano risponde con Ghrairi che fallisce clamorosamente la più nitida delle palle gol mancando lo specchio della porta da due passi. Il Limite insiste e sfiora il vantaggio con un calcio di punizione di Parri che finisce di poco a lato. Nella ripresa la formazione di mister Macrì aumenta il ritmo della propria pressione, cercando di sfondare, ma gli ospiti tengono benissimo il campo. I padroni di casa collezionano una lunga serie di calci d'angolo, in occasione di uno dei quali Bellucci esulta quasi per il gol senza però tenere di conto della prodezza del portiere ospite che devia. Al 30' il gol partita. Nikolli raccoglie un lungo lancio e centra per l'accorrente Benucci che tocca in rete con un preciso interno destro. E' l'episodio che decide il match.
Calciatoripiù: nel Limite segnaliamo la prova di Bellucci, nel G.I.Vernio quella di Ramundi.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, Bertelli, Ciampi, Benucci, Traversari, Lupica, Parri, Fiscella, Franchi, Bellucci. A disp.: Nikolli, Pinferi, Szabo, Zotta, Bucciantini. All.: Macrì.<br >G.I.VERNIO: Ramundi, Lucarini, Nannini, Grottini, Aguzzi, Tajeb Cherif, Ghrairi, Vannucci, Vignolini, Bucci, Torri. A disp.: Nuti, Gosetto, Melani, Roventini, Maglione, Zanotti, Menicacci, Lancioni. All.: Salvatore Coschignano.<br >
ARBITRO: Dipace di Prato.<br >
RETE: Benucci.
Secondo successo consecutivo per il Limite e Capraia che dopo aver superato il Comeana, batte anche il Giovani Impavida Vernio. Incontro bello ed equilibrato per lunghi tratti con i locali che hanno avuto diverse occasioni sin dal via con Bellucci che ha chiamato in causa il portiere ospite. La formazione di mister Coschignano risponde con Ghrairi che fallisce clamorosamente la più nitida delle palle gol mancando lo specchio della porta da due passi. Il Limite insiste e sfiora il vantaggio con un calcio di punizione di Parri che finisce di poco a lato. Nella ripresa la formazione di mister Macrì aumenta il ritmo della propria pressione, cercando di sfondare, ma gli ospiti tengono benissimo il campo. I padroni di casa collezionano una lunga serie di calci d'angolo, in occasione di uno dei quali Bellucci esulta quasi per il gol senza però tenere di conto della prodezza del portiere ospite che devia. Al 30' il gol partita. Nikolli raccoglie un lungo lancio e centra per l'accorrente Benucci che tocca in rete con un preciso interno destro. E' l'episodio che decide il match. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Limite segnaliamo la prova di <b>Bellucci</b>, nel G.I.Vernio quella di <b>Ramundi</b>.