- Giovanissimi B
- Pieve San Paolo
-
1 - 2
- Montecatini Murialdo
PIEVE S.PAOLO: De Canini, Marcheschi, Betilacchi, Lazzeroni, Francesconi Fed., Foniciello, Ercolini, Suman, Innocenti, Mei, Francesconi. A disp.: Del Chiaro, Mattei, Gallo, Pavan, Seriani, Falaschi, Antonetti. All.: Massimo Tognazzini.
MONT.MURIALDO: Tortolini, Pazzaglia, Kerkaj, Iozzelli, Bochiu, Vaccaro, Finizzola, Testa, Mele, Massocco, Ursu. Entrati: Giusti, Calvabi. A disp.: Cecchi, Kola, Panteri, Vaiani, Maddaloni. All.: Sileno Passalacqua.
RETI: Mei, rig. Massocco, Calvani.
Capitale vittoria per la squadra di mister Passalacqua che si avvicina a grandi passi alla seconda piazza. E dire che la partenza non è delle più positive per la sua squadra. Pronti-via e il Mont.Murialdo sbaglia un possesso palla che causa un angolo. Dalla bandierina i locali fanno spiovere il pallone al centro con Mei che di testa infila Tortolini. Reazione immediata dei termali che tuttavia soffrono la gran pressione dei padroni di casa a centrocampo. Al 20' ospiti pericolosi con Massocco che da pochi passi fallisce il pari. Appuntamento rimandato di poco. Al 30' infatti Testa serve Massocco in profondità, fallo in area, con rigore che lo stesso Massocco trasforma. Poco dopo punizione di Testa parata con difficoltà da De Canini. Nella ripresa il Mont.Murialdo sembra padrone del campo (complice forse anche un calo fisico degli avversari), mentre i ragazzi di Tognazzini si affidano soprattutto ai piazzati di Francesconi. La gara scivola via senza grandi occasioni, ma al 20' Calvani gira a rete un bel pallone. I termali hanno ancora due occasioni con Calvani ed Ursu, senza che il risultato cambi. Una punizione di Francesconi attraversa tutto lo specchio con i compagni che mancano di poco l'appuntamento con pallone. E' sempre Francesconi ad essere pericoloso con un tiro dalla bandierina con Innocenti che spizza appena vanificando l'occasione.
Calciatoripiù. Lazzeroni e Francesconi nei padroni di casa. Nei termali bravi Massocco, e nella ripresa Testa e Calvani.
PIEVE S.PAOLO: De Canini, Marcheschi, Betilacchi, Lazzeroni, Francesconi Fed., Foniciello, Ercolini, Suman, Innocenti, Mei, Francesconi. A disp.: Del Chiaro, Mattei, Gallo, Pavan, Seriani, Falaschi, Antonetti. All.: Massimo Tognazzini.<br >MONT.MURIALDO: Tortolini, Pazzaglia, Kerkaj, Iozzelli, Bochiu, Vaccaro, Finizzola, Testa, Mele, Massocco, Ursu. Entrati: Giusti, Calvabi. A disp.: Cecchi, Kola, Panteri, Vaiani, Maddaloni. All.: Sileno Passalacqua.<br >
RETI: Mei, rig. Massocco, Calvani.
Capitale vittoria per la squadra di mister Passalacqua che si avvicina a grandi passi alla seconda piazza. E dire che la partenza non è delle più positive per la sua squadra. Pronti-via e il Mont.Murialdo sbaglia un possesso palla che causa un angolo. Dalla bandierina i locali fanno spiovere il pallone al centro con Mei che di testa infila Tortolini. Reazione immediata dei termali che tuttavia soffrono la gran pressione dei padroni di casa a centrocampo. Al 20' ospiti pericolosi con Massocco che da pochi passi fallisce il pari. Appuntamento rimandato di poco. Al 30' infatti Testa serve Massocco in profondità, fallo in area, con rigore che lo stesso Massocco trasforma. Poco dopo punizione di Testa parata con difficoltà da De Canini. Nella ripresa il Mont.Murialdo sembra padrone del campo (complice forse anche un calo fisico degli avversari), mentre i ragazzi di Tognazzini si affidano soprattutto ai piazzati di Francesconi. La gara scivola via senza grandi occasioni, ma al 20' Calvani gira a rete un bel pallone. I termali hanno ancora due occasioni con Calvani ed Ursu, senza che il risultato cambi. Una punizione di Francesconi attraversa tutto lo specchio con i compagni che mancano di poco l'appuntamento con pallone. E' sempre Francesconi ad essere pericoloso con un tiro dalla bandierina con Innocenti che spizza appena vanificando l'occasione. <b>
Calciatoripiù</b>. Lazzeroni e Francesconi nei padroni di casa. Nei termali bravi Massocco, e nella ripresa Testa e Calvani.