- Giovanissimi B
- Montecatini Murialdo
-
0 - 1
- Folgor Marlia
MONT.MURIALDO: Domini, Pazzaglia, Kerkaj, Iozzelli, Bochiu, Vaiani, Finizzola, Testa, Mele (Kola), Massocco, Ursu. A disp.: Tortolini, Panteri, Beveresi, Calvani, Vaccaro. All.: Sileno Passalacqua.
FOLGOR MARLIA: Brunicardi, Farnesi, Barsotti, Bandoni, Sesti, Canini, Matteucci, Orsi, Shaka, Giampaoli, Enassiri. A disp.: Antonetti, Massone, D'Alfonso, Domenici, Torre. All.: Lionello Belcrei.
ARBITRO: Vanni di Lucca.
RETE: 72' rig. Barsotti.
Nel calcio è importante capitalizzare le opportunità che capitano, soprattutto quando ci sono sfide così importanti. Il Folgor Marlia opziona il tiolo vincendo sul campo avverso proprio sfruttando l'unica vera possibilità (per il resto, oltre al rigore, solo un tiro dalla distanza di Shaka). Nel primo tempo poche occasioni da rete, con le due squadre timorose. Poche note di cronaca con un calcio di rigore non concesso ai locali per un fallo di mano di Canini per anticipare Testa ed Ursu. Nella ripresa la gara è un po' più vivace, anche se il Mont.Murialdo ci prova. Al 27' palla gol per Pazzaglia con il portiere ospite bravissimo ad opporsi. Al 33' ancora proteste dei termali per un intervento in area su Pazzaglia. Al 34' Massocco si libera del suo avversario e chiama al miracolo il numero 1 ospite che devia in angolo. Al 36' errore difensivo dei padroni di casa e gol partita. Palla lunga, Vaiani non interviene correttamente, la sfera sfila e il portiere di casa commette un fallo da rigore. Dagli undici metri Barsotti trasforma con freddezza il calcio di rigore che potrebbe decidere l'intera stagione.
Calciatoripiù. Nei locali bene Testa e Bochiu, negli ospiti su tutti il portiere Brunicardi e Giampaoli.
MONT.MURIALDO: Domini, Pazzaglia, Kerkaj, Iozzelli, Bochiu, Vaiani, Finizzola, Testa, Mele (Kola), Massocco, Ursu. A disp.: Tortolini, Panteri, Beveresi, Calvani, Vaccaro. All.: Sileno Passalacqua.<br >FOLGOR MARLIA: Brunicardi, Farnesi, Barsotti, Bandoni, Sesti, Canini, Matteucci, Orsi, Shaka, Giampaoli, Enassiri. A disp.: Antonetti, Massone, D'Alfonso, Domenici, Torre. All.: Lionello Belcrei.<br >
ARBITRO: Vanni di Lucca.<br >
RETE: 72' rig. Barsotti.
Nel calcio è importante capitalizzare le opportunità che capitano, soprattutto quando ci sono sfide così importanti. Il Folgor Marlia opziona il tiolo vincendo sul campo avverso proprio sfruttando l'unica vera possibilità (per il resto, oltre al rigore, solo un tiro dalla distanza di Shaka). Nel primo tempo poche occasioni da rete, con le due squadre timorose. Poche note di cronaca con un calcio di rigore non concesso ai locali per un fallo di mano di Canini per anticipare Testa ed Ursu. Nella ripresa la gara è un po' più vivace, anche se il Mont.Murialdo ci prova. Al 27' palla gol per Pazzaglia con il portiere ospite bravissimo ad opporsi. Al 33' ancora proteste dei termali per un intervento in area su Pazzaglia. Al 34' Massocco si libera del suo avversario e chiama al miracolo il numero 1 ospite che devia in angolo. Al 36' errore difensivo dei padroni di casa e gol partita. Palla lunga, Vaiani non interviene correttamente, la sfera sfila e il portiere di casa commette un fallo da rigore. Dagli undici metri Barsotti trasforma con freddezza il calcio di rigore che potrebbe decidere l'intera stagione. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene Testa e Bochiu, negli ospiti su tutti il portiere Brunicardi e Giampaoli.