- Giovanissimi B
- Valle di Ottavo
-
2 - 5
- Pieve San Paolo
VALLE OTTAVO: Papi, Salotti, Pardini, Paoli, Franceschi, Lucchesi, Bonini, Corazza, Alberigi, Poggi, Bianchi. A disp.: Bertagna, Lucarelli, Travi. All.: Cristiano Pucci.
PIEVE SAN PAOLO: Del Chiaro, Marcheschi, Bertilacchi, Lazzeroni, Pavan, Seriani, Gallo, Souman, Ercolini, Mei, Francesconi E. A disp.: Decanini, Mazzei, Antonetti, Fonicello, Falaschi. All.: Massimo Tognazzini
ARBITRO: Bernardo Sivilotti di Lucca
RETI: Corazza, Bianchi; 2 Francesconi E., 2 Mei (1 rig.), Gallo.
Seconda sconfitta consecutiva per il Valle di Ottavo, assai stanco dopo l'impegnativo recupero di mercoledì contro il MontecatiniMurialdo. Il primo tempo è assai combattuto e finisce 1-2: il primo gol lo segna Francesconi E. con un tiro cross fortunoso. Arriva poi il pareggio di Corazza, ma Mei su rigore riporta avanti gli ospiti. La ripresa vede il Valle di Ottavo accusare la stanchezza, ed arriva anche il terzo gol ospite segnato da Francesconi che sfrutta un lancio lungo e - a tu per tu col portiere - lascia partire un diagonale che batte il portiere locale. Il quarto gol è una fotocopia del precedente con il particolare che il tiro di Francesconi è respinto dal portiere con Mei che raccoglie il pallone e lo deposita in rete. Nel finale Gallo parte da centrocampo e trova il varco giusto per calciare in porta e segnare l'1-5. Nel finale Bianchi mette dentro la rete che rende meno pesante il passivo. Il buon Valle di Ottavo ha la sfortuna di affrontare in una settimana le prime 3 della classe, cogliendo solo un punto contro la capolista Folgor Marlia. Bene la Pieve San Paolo, ancora amareggiata per la beffa contro il Via Nova (dal vantaggio per 2-3 alla sconfitta per 5-3 negli ultimi dieci minuti dopo essere rimasta in 10). Buono l'arbitraggio. Calciatorepiù: Francesconi (Pieve San Paolo)
VALLE OTTAVO: Papi, Salotti, Pardini, Paoli, Franceschi, Lucchesi, Bonini, Corazza, Alberigi, Poggi, Bianchi. A disp.: Bertagna, Lucarelli, Travi. All.: Cristiano Pucci.<br >PIEVE SAN PAOLO: Del Chiaro, Marcheschi, Bertilacchi, Lazzeroni, Pavan, Seriani, Gallo, Souman, Ercolini, Mei, Francesconi E. A disp.: Decanini, Mazzei, Antonetti, Fonicello, Falaschi. All.: Massimo Tognazzini<br >
ARBITRO: Bernardo Sivilotti di Lucca<br >
RETI: Corazza, Bianchi; 2 Francesconi E., 2 Mei (1 rig.), Gallo.
Seconda sconfitta consecutiva per il Valle di Ottavo, assai stanco dopo l'impegnativo recupero di mercoledì contro il MontecatiniMurialdo. Il primo tempo è assai combattuto e finisce 1-2: il primo gol lo segna Francesconi E. con un tiro cross fortunoso. Arriva poi il pareggio di Corazza, ma Mei su rigore riporta avanti gli ospiti. La ripresa vede il Valle di Ottavo accusare la stanchezza, ed arriva anche il terzo gol ospite segnato da Francesconi che sfrutta un lancio lungo e - a tu per tu col portiere - lascia partire un diagonale che batte il portiere locale. Il quarto gol è una fotocopia del precedente con il particolare che il tiro di Francesconi è respinto dal portiere con Mei che raccoglie il pallone e lo deposita in rete. Nel finale Gallo parte da centrocampo e trova il varco giusto per calciare in porta e segnare l'1-5. Nel finale Bianchi mette dentro la rete che rende meno pesante il passivo. Il buon Valle di Ottavo ha la sfortuna di affrontare in una settimana le prime 3 della classe, cogliendo solo un punto contro la capolista Folgor Marlia. Bene la Pieve San Paolo, ancora amareggiata per la beffa contro il Via Nova (dal vantaggio per 2-3 alla sconfitta per 5-3 negli ultimi dieci minuti dopo essere rimasta in 10). Buono l'arbitraggio. <b>Calciatorepiù: Francesconi </b>(Pieve San Paolo)